Buon giorno, da 9 anni sto vivendo un incubo infernale, in un brutto incidente 2 vertebre cervicali

Buon giorno, da 9 anni sto vivendo un incubo infernale, in un brutto incidente 2 vertebre cervicali c5 c6 rimasero incollate , spondilodiscoartrosi , ho provato di tutto Fans, miorilassanti, cortisone,osteopata omeopata fisiatra, chiropratico fans e miorilassanti, sto molto peggio, forti dolori al collo, e alla testa, indescrivibili,qualcuno può aiutarmi, un indirizzo dove andare, grazie

6 risposte


Io lavoro in provincia di Torino e potrei vederla se lo desidera...

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


La descrizione del problema è troppo generica, il trauma ha provocato le fratture vertebrali e successivamente sono si sono consolidate creando un rapporto di continuità? Qual’è stata l'evoluzione dei sintomi? Sempre gli stessi sono continui o variano con i movimenti? Ha delle irradiazioni lungo gli arti superiori? Se vuole possiamo continuare le domande in privato! Io svolgo la mia attività in provincia di Torino, lei dove si trova?

Dr. Andrea Galetto

Dr. Andrea Galetto

fisioterapista

Pinerolo

Prenota visita

Concordo con il collega della provincia di Torino: dati troppo generici! Va approfondita la anamnesi per capire se un solo tipo di intervento sia sufficiente. Io lavoro a Roma.


Dolori cefalgici sono da imputare a problematiche della zona cervicale alta.. C1/c2 e occipite... Domanda : ma ha eseguito una rx transbuccale?... Va sempre indagato in tali casi post trauma simile, possibile frattura del dente epistrofeo. Semmai ci delucidi


buon giorno, i sintomi descritti non sono sufficienti per dare una risposta precisa. Ha provato a lavorare con la ginnastica posturale in modo da tonificare la sua colonna?


Buongiorno, come hanno già detto altri colleghi i dati da lei forniti non sono sufficienti per darle delle indicazioni. Si è fatto vedere da uno specialista? Un caro saluto

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.