Buon giorno,avrei necessità urgente di estrarre un molare che è già parzialmente fuori e parecchio m

6 risposte
Buon giorno,avrei necessità urgente di estrarre un molare che è già parzialmente fuori e parecchio mobile....quanto mi costerebbe?
Il costo di una estrazione semplice .

Dipende dalle tariffe che applica il suo dentista per un'estrtazione semplice
Cerchi in collega vicino a lei, sono sicuro che i prezzi per un' estrazione semplice non cambieranno di molto
Trattandosi di un estrazione semplice da € 50 ad € 70.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Concordo con i miei colleghi.
E' necessaria una visita per accertare le condizioni del paziente e della bocca prima di formulare un preventivo preciso, comunque per un'estrazione semplice il prezzo è circa 80 euro.
Saluti