Buon giorno 20 giorni fa mi sono tagliato con il motosega il tendine estensore del alluce ex, la Lam
1
risposte
Buon giorno 20 giorni fa mi sono tagliato con il motosega il tendine estensore del alluce ex, la Lama del motosega me ne ha asportato circa un cm, me lo hanno ricucito, dito steccato scarpa ortopedica aperta e solo ora riesco ad appoggiare con la stampelle, sento sempre un po' di dolore all interno del dito è normale? Fine mese ho la radiografia e si saprà se il tendine si è riparato, se no mi hanno detto che mi dovrò rioperare, secondo voi si sarà riparato? Se non riparato posso tenerlo così, infondo va dentro una scarpa, spero di non ricominciare da capo, grazie delle risposte, Marco
Difficile rispondere a queste domande senza aver visto il piede. Prima di tutti è necessario che la ferita si ripari, che non ci siano infezioni, dopo di che si valuterà il movimento attivo del dito. Non sempre è necessario fare nuovi interventi, anche in caso di mancato recupero completo della funzione. Le consiglio di parlarne direttamente con il medico che la segue per il problema e discutere con lui benefici e rischi del programma terapeutico proposto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.