Salve. Perché mi continua a far male l'orecchio? Ho già fatto visita dall' otorino, il quale mi ha d

Salve. Perché mi continua a far male l'orecchio? Ho già fatto visita dall' otorino, il quale mi ha detto che l'orecchio non ha problemi, ma secondo lui è un problema temporo mandibolare. Il mio dentista mi ha fatto fare un bite, piu' nel dettaglio placca di Michigan. I primi dieci giorni ho notato un netto miglioramento, però poi ho iniziato a svegliarmi con male alla cartilagine esterna, internamente molto meno male di prima, solo leggera sensazione di intasamento. Grazie mille.

5 risposte


Senza visita ed Rx non posso esprimermi, mi spiace.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Probabilmente la via intrapresa dal collega è giusta ma necessita di aggiustamenti .


Dopo che le è stata consegnata la placca ha fatto altri controlli? I bite deviro essere controllati e regolati in più sedute, non vanno messi e ciao.


Buongiorno, il dolore che ora riferisce deve necessariamente essere valutato con una visita . Deve tornare dal medico che le ha confezionato il bite , vedrà che andrà tutto bene come già prima il medico era riuscito in parte a risolvere. Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Salve.Concordo con i colleghi,ha bisogno di farsi controllare dallo specialista che le ha consegnato il bite.Saluti

CD

Cinzia D Aquino

ortodontista

Scafati

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.