Buogiorno ho uno scompenso cardiaco,fibrillazione e insufficienza venosa cronica come da ecodoppler

2 risposte
Buogiorno ho uno scompenso cardiaco,fibrillazione e insufficienza venosa cronica come da ecodoppler venoso,la psoriasi è diffusa a placche in passato usavo il daivone pomata atomi all'ospedale oppure la vaselina salicilica,oilcatrame vegetale sempre prescritti dagli specialisti ora è apparsa sul dorso delle mani e sui palmi,con euer gradirei solo un'informazione generale,se è vero che alcuni cibi scatenano l'infiammazione come alimenti grassi,che io non assumo tranne prosciutto,e se occorre idratata la pelle visto che d'inverno fa redo,il nuovo medico di base pensa che l'alimentazione non c'entri,che sono inutili le creme emmolientiper intenderci quelle per pelli secche i acile reperibilità anche in erboristeria..a me risulta diveramente ma non so e ci siano nuove scoperte che dicano l'opposto,assumo il coumain e betabloccante e diuretico per l'insufficienza venosa cronica.Anni fa mi veniva detto che i sali del marmorto e le terme fanno bene,al mare trovavo giovamento la vitamina D è sotto il valore 10.
Grazie.
Dott. Giuseppe D'Angelo
Terapista del dolore, Anestesista, Internista
Roma
Buongiorno, la sua domanda è un po’ contorta... comunque, in linea di massima i cibi grassi hanno importanza come componenti fondamentali di una dieta equilibrata, a cui tutti e soprattutto pazienti affetti da patologie croniche come lei, devono attenersi. Le consiglio pertanto di rivolgersi a un serio nutrizionista. Per le problematiche dermatologiche non so risponderle.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
perchè usa il diuretico per l'insufficienza venosa cronica ?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.