Bungiorno . sono stata operata al piede dex alluce valgo(2006). la mattina alle dimissioni si accorg

1 risposte
Bungiorno . sono stata operata al piede dex alluce valgo(2006). la mattina alle dimissioni si accorgono dalle radiografie che avevano dimenticato dentro la vite del trapano ( vista sia da me che dall'ortopedico) . così mi hanno rioperata e mi hanno ravanato l'osso per cercare sta vite. risultato ad oggi ho l'alluce che non poggia perterra , insensibile , pieno di atrosi con dolori allucinanti. ora non so cosa devo per alleviare il dolore. Cosa mi consigliate?
buon giorno
mi dispiace innanzi tutto
poi deve eseguire delle radiografie per poter valutare la situazione post chirurgica e soprattutto deve essere valutata clinicamente

io le consiglio terapia farmacologica con :

normast 600 mg bustine 1 alla sera per 20 gg
celebrex 200 mg 1 al di dopo pranzo per dieci giorni