Bunasera , ho 26 anni e credo di soffrire di emorroidi ,l’ho scoperto da poco .. non mi succede spes

Bunasera , ho 26 anni e credo di soffrire di emorroidi ,l’ho scoperto da poco .. non mi succede spesso mi capita soltanto quando sono in periodo di stress e non mangio bene. Vedo che ho delle piccole perdite di sangue .quando ricomincio a mangiare meglio invece è come se non avessi nulla… l’unica cosa è che non potrei evitare il caffè la mattina … Potrei avere qualche consiglio per favore su cosa dovrei fare?

1 risposta


Buongiorno, sicuramente dovrebbe cercare di mantenere le feci morbide con abbondante idratazione e con una dieta equilibrata e ricca di frutta e verdura. Inoltre sarebbe necessaria una valutazione clinica per confermare la diagnosi. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.