Brachiterapia 2005 inseriti 85 semi radioattivi che mi hanno guarito. 15/4/2019 eseguita Turp. Nessu

Brachiterapia 2005 inseriti 85 semi radioattivi che mi hanno guarito. 15/4/2019 eseguita Turp. Nessun dolore di qualsiasi tipo, esame istologico negativo per il primo mese e mezzo nessuna incontinenza salvo i primi 4/5 gg Agli inizi di giugno incontinenza urinaria. Dal 23 luglio CISTALGAN e AULIN per 15gg senza miglioramenti. Esame urincultura negativo. Facendo la pipì notato seme radioattivo in vater. Dal 22/8 Vesicher 5 mg ( 1 pastiglia al giorno ) a tutt’ora senza apprezzabili miglioramenti salvo diminuiti stimoli di urgenza. Mercoledi prossimo ho visita di controllo da chirurgo che mi ha fatto la Turp. Domanda: cosa mi sta succedendo? E’ Possibile stare bene per 1,5 mese e dopo avere questa incontinenza? Risolverò il mio problema? E in che modo? Grazie per la graditissima risposta che mi vorrete dare.

2 risposte


Salve La sua situazione è articolata ma non senza una soluzione. È importante fare una valutazione il più approfondita possibile al fine di ipotizzare al meglio la vera causa della sua problematica ed eseguire gli accertamenti specifici e utili al corretto iter terapeutico. Le ipotesi sono molte e le soluzioni altrettante. Distinti saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente, utile una valutazione urodinamica

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.