Bongiorno, mi chiamo Stella ho 43anni e ho fatto un intervento chirurgico in laparoscopia , un mese

Bongiorno, mi chiamo Stella ho 43anni e ho fatto un intervento chirurgico in laparoscopia , un mese fa, mi hanno tolto due cisti ovariche e sono stata diagnosticata con endometriosi di grado 4.Sono andata dal ginecologo e mi ha dato visinne.Li prendo da una settimana però ho il ciclo da quando li prendo: è normale?C'è qualche speranza che si fermi? Vi ringrazio in anticipo.

2 risposte


Buonasera Signora, nella prima settimana è normale, se dovessero continuare dovrà essere modificata la posologia di Visanne per qualche giorno. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


buonasera signora, durante l'assunzione di visanne possono verificarsi cambiamenti delle caratteristiche del ciclo, come spotting, sanguinamenti irregolari o amenorrea, ma ritengo improbabile che questo possa accadere dopo soli sette giorni di assunzione di visanne...in bocca al lupo AC

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.