Bimba di 4 anni il 9/03 da una settimana la bambina accusa fastidio alla pancia. Le stiamo dando i f
Bimba di 4 anni il 9/03 da una settimana la bambina accusa fastidio alla pancia. Le stiamo dando i fermenti lattici, e va in bagno regolare. Non mi sembra abbia pancia gonfia. Unica cosa che ci siamo accorti che quando dice di avere male alla pancia, trattiene il fiato. Lo fa anche di notte, si rigira nel letto e non riesce a dormire. Non capiamo se è una ricerca di attenzioni o ha davvero un fastidio
2 risposte
Salve signora osservi bene la cacca. Talvolta si possono vedere dei piccoli e sottili vermetti che si chiamano ossiuri e che sono molto frequenti nelle comunità scolastiche. Altra possibilità è di guardare l'ano verso le 23 spesso il vermetto si vede
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

