Bambino di 6 mesi che dorme troppo ? È possibile ? È allattato artificialmente da subito, all’uscita

Bambino di 6 mesi che dorme troppo ? È possibile ? È allattato artificialmente da subito, all’uscita dall’ospedale mi avevano consigliato di svegliarlo ogni 3 ore così facevo, dopo il 4 mese ha iniziato a saltare l’ultima poppata notturna ovvero quella di mezzanotte circa e a dormire tutta la notte, ho cercato di allungargli le poppate in modo che mangiasse perlomeno alle 21.30 e così sta facendo. Poi dorme tutta la notte si sveglia al mattino presto fa la pappa poi dorme dinuovo fino alle 09.00 adesso che prende la prima pappa sto cercando di dargli una frutta verso le 10.00 ma spesso ha fame poi dorme dinuovo, almeno 40 minuti. Poi pappa e si fa il riposino pomeridiano, al risveglio merenda e latte e poi altri 40 minuti alle 21.30 pappa e nanna tutta filata, c’è qualcosa di sbagliato ? Stiamo sbagliando noi ?

1 risposta


ritengo che non ci sia nulla di sbagliato ,ha un ritmo normale

Dott.ssa GIULIANA ROSSI

Dott.ssa GIULIANA ROSSI

pediatra

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.