Bacino inclinato

1 risposte
Salve dottore mi chiamo marco ho 25 anni e ho una prostusione l5 s1, che a volte mi da un leggero fastidio come un senso di pressione verso quel lato, guardandomi allo specchio e dopo una valutazione da parte di un amico chiropratico mi è stato detto di avere il bacino leggermente inclinato e una leggera scogliosi al tratto centrale della.schiena. la manipolazione e riallineamento del bacino funziona o è temporaneo? Potrebbero scomparire questi problemi come il fastidio che mi crea la profusione?
Salve la manipolazione e il riallineamento del bacino se causa del problema danno sicuramente un beneficio. Generalmente però queste alterazioni sono solo la conseguenza di problematiche posturali più ampie legate molto spesso allo stile di vita che si conduce (attività lavorativa, sport, hobby, etc.) Dunque se oltre ad intervenire sulla scoliosi e l'inclinamento del bacino non si correggono anche eventuali macro alterazioni posturali e si modificano abitudini di vita quotidiana non corrette molto spesso poi il problema tende a ripresentarsi. Con una accurata valutazione sia Osteopatica che Posturale e Funzionale è però possibile individuare tutte le alterazioni che Le stanno causando il dolore e risolverle. Se ha bisogno può contattarmi telefonicamente ai recapiti che trova sul mio profilo. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.