Avrei una domanda inerente ad un intervento di Colecistectomia laparoscopica. Se l’intervento si svo
2
risposte
Avrei una domanda inerente ad un intervento di Colecistectomia laparoscopica. Se l’intervento si svolge regolarmente e non ci sono complicazioni quanto dura la permanenza del paziente all’interno del blocco operatorio? Tra preparazione, chirurgia e risveglio? Può superare le 4 ore? Vi ringrazio
La permanenza nel blocco operatorio ha diversi fattori, non ultima la"coda" delgi intrventi programmati per quel giorno. Certo nessuno la terrà più del necessario e presumibilmente ci staà anche meno di 4 ore complessive ove tutto proceda al meglio.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dipende l'intervento in sé 45/75 minuti a seconda (presenza o meno di esiti infiammatori, aderenza, varianti anatomiche, esperienza, ecc.), poi c'è tutta la fase di induzione e risveglio dall'anestesia, paziente dipendente, e infine aspetti organizzativi interni alle diverse sale operatorie.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.