Attività animale. Attività lenta theta polimorfa di media ampiezza grafoelementi a morfologia aguzza

Attività animale. Attività lenta theta polimorfa di media ampiezza grafoelementi a morfologia aguzza di medio voltaggio isolati localizzazione tempoporo occipitale bilaterale a prev SX conclusioni minime anomalie lento irritative in ambito temporo occipitale bilaterale a prev SX con minima attivazione in hp ho fatto l'elettroencefalogramma perché ha avuto svenimenti e assenze qualcuno mi può far sapere la lettura o la visita molto lontana e prendo il depakin

1 risposta


Gentile signore sarebbe opportuno visionare l'elettroencefalogramma per essere più precisi ma comunque dal referto sembrerebbe esserci attività focale nella.zona sinistra per focale si intende punto di partenza delle crisi epilettiche..forse sarebbe opportuno rimodulare la terapia farmacologica ovviamente per fare ciò bisogna eseguire una attenta valutazione clinica tramite una visita neurologica ed eventualmente eseguire elettroencefalogramma in sonno

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.