Assumo lucen da tre settimane e ho notato un peggioramento della vista e secchezza oculare. Può esse
1
risposte
Assumo lucen da tre settimane e ho notato un peggioramento della vista e secchezza oculare. Può essere un effetto collaterale del farmaco ?
Negli EFFETTI INDESIDERATI del LUCEN ( esomeprazolo ) sono segnalati RARI casi di offuscamento della vista - non credo però che quanto le accade sia imputabile all'omeprazolo - le consiglio, prima di sospendere l' assunzione del Lucen una visita oculistica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.