assumo Depakin 200(4 compresse al giorno), ho fatto le analisi del sangue e ni è risultato un valore

1 risposte
assumo Depakin 200(4 compresse al giorno), ho fatto le analisi del sangue e ni è risultato un valore pari a 829 8la media è inferiore a 100), anche i valori relativi all'acido valproico risultano elevati (maggiori di 100). Il medico mi dice che secondo lui è un errore del laboratorio, cosa mi consi
Dott. Otello Poli
Neurologo, Medico legale, Terapista del dolore
Roma
200x4=800, dosaggio medio/basso. Il dosaggio ematico del VPA così elevato è verosimile un dato errato di laboratorio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.