asma bronchiale

5 risposte
buon giorno dottore il mio medico per una asma ostruttiva al torace mi ha consigliato broncovaleas 7 g + clenil +medrol+cefixoral malgrado tutto io ho una tosse infernale che mi fa venire gli urti di vomito il respiro sembra meglio ma non riesco a dormire un attimo co questa tosse che spunta di colpo e non mi fa respirare grazie
Credo che i sui sintomi si possano ricondurre ad una fase acuta; non mi è chiaro se lei ha una diagnosi di Asma accertata funzionalmente. Le consiglio eseguire visita spacialistica Pneumologia

Buongiorno, la terapia del suo medico mi sembra più che appropriata, io aggiungerei unicamente un gastroprotettore. Ci va un po' di pazienza, ma tutto si risolve.
Saluti
Difficile fare valutazione clinica senza vedere il paziente
se è allergico, deve fare una terapia di fondo con cortisonici e broncodilatatori inalatori. dovrebbe fare anche una spirometria
Ci sono ottime associazioni di farmaci precostituiti utili in questo caso a base di corticosteroidi e broncodilatatori inalatori che aiutano molto in questi casi!