Arcata superiore Toronto bridge mi si è rotta. Davanti proprio gli incisivi.. La Protesi e' ancora

5 risposte
Arcata superiore Toronto bridge mi si è rotta.
Davanti proprio gli incisivi..
La Protesi e' ancora quella provvisoria in resina.
Che ormai è malridotta.
Posto che arcata superiore ed inferiore sono fissate con sei impianti certificati ciascuna.
Per un totale di dodici impianti.

In attesa delle protesi definitive, in fibra di vetro, ultimamente la protesi superiore continua a spaccarsi.
Così frattanto si va avanti con riparazioni con colle.

Stamattina mi reco dal mia dentista e quello mi dice di non avere tempo né oggi e ne domani per eseguire la riparazione.

Mi rinvia alla settimana prossima invitandomi ad andare al supermercato a reperire una colla. (!!)

Preciso di aver ottemperato ogni pagamento.

Completamente Saldato il primo passaggio di rimozione inserimento impianti ed applicazione protesi provvisoria.

Primo acconto del trenta per cento per il proseguo.
Impronte e protesi fisse in fibra di vetro.

Ci sono rimasto molto male e sto pensando di cambiare dentista.

Potreste darmi un vostro parere?

Cordialità.
Toronto in fibra di vetro?????? Forse le conviene farsi controllare da qualcun altro , qualcosa non mi pare funzionare .

Non mi permetto di parlare male di nessuno, ma stavolta se cambia dentista fa una grande cosa.
Penso che abbia capito dicendo fibra di vetro...se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa anche per una semplice visita per capire meglio la situazione o per un semplice consiglio..quando vuole.
qualcosa non mi torna sui materiali. Ilotre se ha urgenza è giusto che venga ricevuto. Non è semplice fare il definitivo da un altro dentista perché servono tutte le componentistiche protesiche degli impianti che ha usato. La colla del supermercato non si può sentire!!
Provi a farsi magari controllare in urgenza da qualcun altro. Oppure insista dal suo dentista. AS
Ecco cambi dentista e chieda la restituzione di quanto versato-

visito gratuitamente