Anni fa parliamo di 5/6 anni o forse di più non ricordo sono andata da quella che era la mia estetis
2
risposte
Anni fa parliamo di 5/6 anni o forse di più non ricordo sono andata da quella che era la mia estetista e mi ha fatto una pulizia del viso, ultimamente stavo ripensando al fatto che per togliermi un gramo di miglio abbia usato un aghetto, io ora non ricordo se l’aghetto fosse nuovo o che, mi ricordo solo che l’ha preso aperto da un armadietto dove teneva altre cose tipo creme ecc rischio qualcosa? dovrei fare qualche esame ora? premetto che in tutti questi anni ho fatto almeno 2 volte l’anno gli esami del sangue classici e delle urine non è mai emerso nulla ma non so se sia un dato rilevante, non ho mai avuto problemi particolari nemmeno. Ho spesso la diarrea ma forse è dovuta alla mia alimentazione che è molto sbagliata e poco curata.
Ho letto che alcune malattie serie possono rimanere silenti ma è possibile che dalle analisi del sangue non sia mai usci niente?
Aspetto vostre risposte grazie
Ho letto che alcune malattie serie possono rimanere silenti ma è possibile che dalle analisi del sangue non sia mai usci niente?
Aspetto vostre risposte grazie
Gent.ma, si trova… se si cerca la cosa giusta! Ora, non so cosa stia cercando, probabilmente teme un’infezione da epatite o altro, bisogna vedere se tra gli esami fatti siano stati richiesti gli opportuni marcatori. Singolare il fatto che il dubbio si sia presentato a distanza di anni, mi chiederei il motivo. Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dopo così tanto tempo dall'evento da Lei descritto qualcosa sarebbe stato evidenziato dagli esami a cui si sottopone. Eventualmente esegua dosaggio Anticorpi anti HIV, anti HCV e anti epatite B (se non ha fatto il vaccino). Si confronti comunque con il suo medico di fiducia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.