Anni fa mi "pelarono" con il laser un duro neo di grasso sul naso di circa 0.3 cm di altezza per 0.6
2
risposte
Anni fa mi "pelarono" con il laser un duro neo di grasso sul naso di circa 0.3 cm di altezza per 0.6 cm di diametro, molto contenta non è rimasta ciccatrice, si può "pelare" allo stesso modo di 2 o 3 mm la columella nasale sporgente in modo da accorciarla senza dover sostenere una operazione chirurgica? Letteralmente "affettare un po' il naso".Lo ha mai fatto nessuno?
Grazie per la cortese attenzione
Grazie per la cortese attenzione
Si può fare con il laser.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' possibile farlo con un laser Co2
Domande correlate
- Salve, ho 30 anni e un prolasso uterino di 1/2 grado post primo parto (18 mesi fa).. potrò mai avere una seconda gravidanza? Quali sono i rischi per il bambino? È un evento così raro? Sono molto combattuta, grazie a chi risponderà
- Buonasera, Sono una ragazza di quasi 24 anni e circa un mese fa, mentre mi trovavo negli USA, sono entrata in un edificio abbandonato e sono rimasta lì per circa poco meno di una decina di minuti. L’edificio dalla scarsissima ventilazione, era stato costruito negli anni 60 e aveva tutto il grande…
- Ho 30 anni, ho riniziato la pillola dopo 6 anni, ho finito il primo blister e non mi arriva ancora il ciclo. Mi devo preoccupare? Mica sono incinta? Cosa devo fare? Grazie
- Buonasera. 69 aa. Iperteso da oltre 20. Primo trattamento con ramipril, poi sostituito da valsartan per tosse secca e angio edema aa ii. Nel 2022 episodio di TPSV tratta in ps con adenosina. Nell'occasione mi fu sostituito cotareg con isoptin. Ma la pressione andò in crisi. Quindi da un paio…
- Risposta risonanza magnetica caviglia dx Lesione distrattivo di grado moderato del legamento perone-astragalico anteriore che appare tuttavia continuo nel proprio decorso. Non evidenti alterazioni di segnale a carico del legamento fibulo-calcaneare e della sindesmosi tibio fibulare. Concomita…
- Salve, dovevo mettere l’anello vaginale Kirkos alle ore 20 di lunedì scorso ma l’ho messo con un ritardo di circa un giorno e mezzo mercoledì all’ora di pranzo. Ho avuto un rapporto non protetto poco meno di una settimana dopo, il martedì pomeriggio seguente, rischio qualcosa? Prima di prendere…
- buonasera, prendo Algae da più di un anno e nel periodo sbagliato ho iniziato ad avere una sorta di perdite dolorose come durante le mestruazioni, è normale? o mi devo preoccupare?
- Una volta terminata la terapia per la sibo con il normix e risolto il problema ,è possibile ricominciare a bere il latte ? Ci sono alimenti da evitare a vita per prevenire ricadute?
- Prendo la pillola zoely da circa 9 mesi e questo mese il ciclo mi è comparso l’ultimo giorno di interruzione della pillola, è normale?
- Buona sera,grazie in anticipo per le risposte,mia madre di 59 anni,7 giorni fa' è stata operata con tumore del sigma,hanno esportato 50cm di intestino,la mia domanda nonostante tutte le accortezze alimentari,non evacua dal giorno prima dell'intervento anche se ha lo stimolo ma non và, è normale?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.