Aiuto perdo capelliFatto il tricogramma dice 56 anagen 44 telogen effluvio acuto 2 dermatologo opz

2 risposte
Aiuto perdo capelli
Fatto il tricogramma dice 56 anagen 44 telogen effluvio acuto 2 dermatologo opzione con clobesitolo estrone progesterone. Ecc piu anaplant compresse compresse diagnosi ffluvio cronico. Ma la caduta e continuità . 3 dotllbiomineral piu olux ma la caduta continua il medico. suggerisce di andare dal ginecologo Il primo ginecologo dice di prendere harmonet pillola concezionale per 3 mesi e dice che il portierone non centra con i capelli Altro ginecologo dice che il progesterone basso fa cadere i capelli e porta tutti i problemi che ho... Mi ha prescritto lutenyl per 3 mesi dal 10-24 giorno che fare??non so che terapia seguire ho 49 anni e ho fatto Tutte queste analisi Ana assenti Deas 151 Glicemica 92 Colesterolo 153 Trigliceridi 56 Sideremoa77 Magnesio2.60g Globuli rossi 4.45 Emoglobine 13.5 Globuli bianchi 4.9 Linfociti 32.8 Vit d 93 Vit b12 569 Ferrit 27 Acido folico 10.20 Delta 4 androster 1.48 Zinco83 Rame 73 Ft3 1.99 Ft4 0.79 Tsh0.90 Antiperossidasi 193 ho tiroidite hascimoto e prendo tiroide ibsa Fsh 11.5 Lh 2.63 Prolattina 23 Estradiolo 88 Progesterone 0.50 Testosterone 20.4 Cortisolo 15.4 Proteine 7.4 Albumina4.68 Helicobacter pilori positivo. Ana non presento Test al glutine negativo pr celiachia Tutti gli esami sono stati fatti al 5 giorno del ciclo Non so più che fate e come fermare questo effluvio Aiutooooo
Mi scusi ma senza una visita non si può dire nulla di serio anche perché sta facendo anche molta confusione con esami e terapie. Lei si deve affidare ad un dermatologo di fiducia e seguire il suo consiglio penserà poi lui ad indirizzarla ad altri specialisti che faranno la loro valutazione. Se gira da un medico all'altro sperando in un miracolo otterrà solo il risultato peggiore possibile.

Si rivolga ad un dermatologo di cui si fida e che possa seguirla con costanza nel tempo. La gestione della caduta dei capelli richiede spesso la collaborazione di più specialisti per cercare di giungere ad un lento e progressivo miglioramento.