Ad un esame dell"urina, sono risultati 80 mg/ dl di corpi chetonici, 30 mg/ dl di albumina, presenza
1
risposte
Ad un esame dell"urina, sono risultati 80 mg/ dl di corpi chetonici, 30 mg/ dl di albumina, presenza di batteri, 1038 di densità relativa. Esami del sangue normale. Cosa significa?
Uomo o donna, età? L'esame urina dimostra che qualcosa non va a livello metabolico e di filtrazione renale e va opportunamente verificato con i dovuti esami. Potrebbe essere solo una questione nutrizionale, ma anche altro. Non sapendo quali esami ha eseguito sul sangue ed i relativi dati (non analizzabili in questa sede), quale sia il suo quadro clinico non si può fare altro che suggerirle di rieseguire l'esame dopo una equilibrata idratazione e poi discutere per bene i dati con il suo medico o altro medico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.