Aborto 9 settimane a maggio scorso. A gennaio sono di nuovo incinta. Unico rapporto al 12 giorno. A

Aborto 9 settimane a maggio scorso. A gennaio sono di nuovo incinta. Unico rapporto al 12 giorno. A 6+1 ecografia. Feto 3mm senza battito. Secondo il ginecologo tutto bene, ma cercando su internet dovrebbe essere più grande e vedere il battito con ovulazione certa. Posso ancora sperare o è di nuovo tutto finito?

1 risposta


buonasera, non capisco perchè per il suo ginecologo, tutto bene. Comunque la cosa migliore è ripetere una ecografia fra qualche giorno.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.