A un mese da intervento alla prostata con tecnica Rezum noto enorme perdita di sangue e numerosi gru

A un mese da intervento alla prostata con tecnica Rezum noto enorme perdita di sangue e numerosi grumi di sangue. Che fare?

2 risposte


un immediato controllo dall'urologo operatore che dovrà vlautare la sede della perdita prima per via ecografica e poi nel caso endoscopica ed agire di conseguenza.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


si può essere normale, (la caduta del tessuto, distrutto dalle onde RFetzum, puoò avvenire anche dopo un mese.) In genere smette sponateamente cprdiali salutise persistesse senta il suo urologo

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.