A seguito della donazione del sangue, e poi con allenamenti di palestra nei giorni successivi (molto

3 risposte
A seguito della donazione del sangue, e poi con allenamenti di palestra nei giorni successivi (molto soft), ho dolore nel punto della vena. Sono tornato all'avis per far presente tale motivo, hanno controllato con un dopler, ma non hanno rilevato nulla. Fatto sta che nel punto di "connessione" vene del braccio sinistro ho "fastidio "interno.. Questo mi provoca dolore e non riesco a fare azioni normali, come stringere forte o comunque "sforzare" il braccio.
ho fatto vedere anche dal fisioterapista il braccio, ma oltre ad utilizzare la tecnica tecar nel punto dolente, non ha prodotto effetto.
come potrei procedere?
Probabilmente la persistenza del fastidio e' dovuta ad una irritazione di qualche piccola fibra nervosa perivenosa(dato che il doppler e' normale).Penso che nel giro di qualche giorno scomparirà da sola.In caso si faccia visitare dal medico curante.

Dato che ogni PZ ha le sue specifiche caratteristiche, la terapia è sempre più “su misura”.
Pertanto consiglio una attenta visita specialistica per rispondere alle sue esigenze.
Distinti Saluti.
Buongiorno, il fastidio è legato molto probabilmente a sollecitazione della parete venosa, dovrebbe scomparire nel giro di qualche giorno. La cosa importante è aver escluso con un doppler che ci sia una trombosi della vena interessata. Fatto questo, non ci sono motivi di particolare preoccupazione. Il consiglio è, comunque, di evitare esercizi di sollevamento pesi per qualche giorno, in modo da permettere la spontanea risoluzione del quadro. Arrivederci