A mia figlia che farà un impianto dentale il dentista ha detto che che metterà un perno in ceramica.

A mia figlia che farà un impianto dentale il dentista ha detto che che metterà un perno in ceramica. Non sapevo che esistessero perni in ceramica. Potreste darmi qualche informazione? grazie

5 risposte


Gli impianti ceramici non sono una novità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gli impianti in ceramica sono poco usati. Personalmente uso solo quelli in titanio.


Esistono, a qualche Collega piacciono, a molti (a ragione) no. La ceramica è comunque biocompatibile al 100%, come il titanio. I dubbi ci sono, semmai, sulla durata e sulla durabilità generale. Saluti


sono entramnbi validi in ceramica o in titanio


Dovrebbe essere la stessa cosa ma ho dei dubbi sulla resistenza della struttura e delle connessioni nel tempo.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.