A causa una brutta lombosciatalgia ho preso x due settimane 1compressa di dicloreum 150 al giorno,so

6 risposte
A causa una brutta lombosciatalgia ho preso x due settimane 1compressa di dicloreum 150 al giorno,solo che ho le gambe arrossate e gonfie ,problemi allo stomaco pur prendendo il gastroprotettore. La pressione è normale e anche la diuresi.
Si faccia valutare dal suo medico curante, per essere certi di tollerare il trattamento con il farmaco.

Dovrebbe intraprendere un percorso fisioterapico, strumentale antalgico terapeutico, io mi trovo molto bene con THEAL THERAPY, laser ad alta potenza con lunghezza d’onda specifica per patologie di colonna, 4/5 sedute e poi ginnastica posturale
Direi che la cosa più logica sensata è ovvia e’ Che vada dal suo medico di famiglia e faccia presente il problema
Direi che sia utile e soprattutto urgente un ecodoppler arti inferiori e controllo angiologico.
Buongiorno
Credo sia necessario sospendere in farmaco e farsi valutare dal medico di famiglia per scegliere come proseguire le cure e quali accertamenti fare.
Potrebbe anche essere un problema che non è legato al farmaco. Farsi valutare dal suo curante è la prima cosa da fare.