A breve dovrò operarmi a due noduli al lobo destro,la mia paura è l'anestesia, c'è un modo x non ess
A breve dovrò operarmi a due noduli al lobo destro,la mia paura è l'anestesia, c'è un modo x non essere così spaventata e ansiosa? grazie della risposta.
4 risposte
Buongiorno. L'ansia pre operatoria è normale; siamo esseri umani. Ne parli con il collega anestesista con cui ha effettuato la visita anestesiologica; ci sarebbe la possibilità di somministrarle un farmaco ansiolitico prima dell'ingresso in sala operatoria.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Ne parli con l’anestesista che le farà la valutazione pre operatoria. È probabile che questo basterà. Saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

