A 1 mese esatto da trattamento prk alla visita di controllo il medico che mi ha operato ravvede una
1
risposte
A 1 mese esatto da trattamento prk alla visita di controllo il medico che mi ha operato ravvede una irregolarità sulla superficie corneale sull' OS che mi fa avere ancora astigmatismo, mi dice che rientrerà dipendendo dalla cicatrizzazione e devo aspettare perche' il difetto vada via, OD invece tutto ok. La domanda che pongo agli esperti e' la seguente: e' plausibile che questa irregolarità determini l'astigmatismo? E se non dovesse rientrare da sola potrebbe essere trattata di nuovo? Grazie
Si è possibile. A volte la cicatrizzazione postoperatoria provoca un fastidioso astigmatismo. Occorrono settimane per migliorare ma normalmente si ottiene risultato completo. In bocca al lupo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.