60 anni. Nel IPB curata con avodart e xatral, succede che subentra una disfunzione erettile. Potrebb

60 anni. Nel IPB curata con avodart e xatral, succede che subentra una disfunzione erettile. Potrebbe esserci un aiutino per ovviare a ciò? E quale?

2 risposte


Lasci perdere gli aiutini e si rivolga ad un buon andrologo che rivaluti la sua situazione ed esegua i dovuti esami genitali e generali (metabolico-ossidativi e nutrizionali, ormonali, cardiovascolari) per poi decidere correttamente nel merito.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, È probabile che Avodart abbia dato qualche problema sulla sfera ormonale. In ogni caso è opportuna una visita Andrologica per valutare le cause vascolari e ormonali alla base del Suo disturbo. Cordiali saluti Dr Russo

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.