39 anni fa rifeci il seno lo so che non dura per sempre ma mi e' andata bene senza disturbi. Ma face

1 risposte
39 anni fa rifeci il seno lo so che non dura per sempre ma mi e' andata bene senza disturbi. Ma facendo una tac per altri motivi e venuto fuori che a sinistra c'e del sieroma premetto che a giugno sono andata dalla senologa che ha detto che le protesi nonostante l.eta' stavano bene e potevo ormai tenerle ieri ci sono tornata e vedendo la tac ha rivisto la diagnosi e ha consigliato di valutare se rimuovere le protesi. Io vivo con il rdc non mi posso permettete di rimuoverle. Potreste darmi qualche indicazione su costi e specialisti per questo intervento? pagherei a rate....
Buongiorno,
la comparsa di un sieroma tardivo è una evenienza da non prendere sottogamba: la possibilità di rimuovere (o sostituire) le protesi va considerata molto seriamente. La sola rimozione delle protesi, in caso di problematiche come questa, è possibile anche in convenzione con il SSN. Dovrà chiaramente accettare la riduzione del volume delle mammelle ed il peggioramento della forma che ne deriverà.
Saluti