38 giorni fa ho stupidamente provato a indossare un anello fallico particolarmente stretto da poco s
1
risposte
38 giorni fa ho stupidamente provato a indossare un anello fallico particolarmente stretto da poco sopra la base del pene alla base dello scroto per non più di 15 minuti. Tolto l'anello dopo essermi capacitato della fesseria, il pene risultava, a riposo, più abbassato e meno rigido del normale; il giorno successivo ho constatato di riuscire ancora ad avere l'erezione. In questo momento il calo di rigidità persiste a riposo e, più lievemente, in erezione, assieme a una sensazione di "minor ancoraggio" e a un fastidio alla parte bassa del pube contraendo o applicando leggera pressione. Da visita urologica di un mese fa, confermata da esame ecografico effettuato 4 giorni fa, non è emersa alcuna lesione di testicoli o pene; mi domando dunque se il problema si possa considerare muscolare o se potrebbe essere richiesto un ulteriore esame per escludere danni vascolari. Secondo il vostro parere la situazione si sistemerà con il tempo? Potrebbe essere utile l'applicazione sulla zona di ghiaccio per brevi periodi o il trattamento con pomate antinfiammatorie come Essaven o Fastum, di cui già dispongo in casa?
Grazie per l'ascolto
Grazie per l'ascolto
Non serve applicare nulla... serve solo lasciar passare il tempo senza stressarsi. Certo ha fatto una stupidaggine, ma ormai non resta che aspettare che la reattività locale si sistemi, solo magari eseguendo un'altra ecografia a distanza di 6 mesi dall'evento citato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.