28/01/26 mi sottopongo a frenuloplastica e circoncisione a distanza orma di 4 settimane i punti sono
1
risposte
28/01/26 mi sottopongo a frenuloplastica e circoncisione a distanza orma di 4 settimane i punti sono caduti ma al frenulo c’è una rigonfiamento che continua a tirare giù il glande inoltre in erezione l’area della cicatrice è stretta a tal punto da strozzare il glande… come posso risolvere?
Occorre vedere rapidamente la situazione che non è normale dopo 4 settimane. In base a tale valutazione si deciderà se e come agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.