12 giorni fa ho eseguito una villocentesi, ho controllato il bambino dopo 3 giorni dalla villo e ora
1
risposte
12 giorni fa ho eseguito una villocentesi, ho controllato il bambino dopo 3 giorni dalla villo e ora dopo 10 giorni ho ricontrollato e sembra tutto ok. Solo che ho notato perdite acquose un po’ più abbondanti del solito ( sto usando ovuli di progesterone vaginali per un precedente distacco) ho provato a usare amions assorbenti per capire se le perdite fossero liquido amniotico ( si sono colorate di un grigio/ celestino) ma in ospedale mi hanno detto che può essere un falso positivo dovuto agli ovuli. Potrei avere un altro parere a riguardo?
Se all'ecografia non ci sono problemi, non mi farei tanti pensieri. Una rottura del sacco a 12-13 settimane non è evenienza prevista e se proprio dovesse davvero verificarsi significherebbe aver già perso la gravidanza. Le perdite possono essere dovute a comune idrorrea vaginale da congestione vascolare, tipica della gravidanza. In ogni caso consulti il suo ginecologo. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.