Esperienze
Principali patologie trattate
- Pulpite
- Gengivite
- Sindrome delle apnee notturne
- Mal di denti
- Aftosi
- +3 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Indirizzi (3)
Via Achille grandi, Brescia 25134
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Peschiera Snc, Cologne 25033
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Milano, 59, 25126 Brescia BS, Brescia 25126
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
-
-
Prima visita dentistica
Da 20 € -
-
Prima visita odontoiatrica
-
-
Visita dentistica
-
-
Ablazione
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Diana Arévalo Pérez? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono una ragazza di 29 anni. Circa 20 giorni fa mi sono recata dal Dentista per un dolore alla gengiva inferiore destra che mi dava problemi ad aprire la bocca e nella masticazione, mi effettua una radiografia con esito infezione del dente del giudizio che sta per uscire. Mi prescrive claritromicina 2 volte al GG per 5 giorni. E colluttorio con clorexidina 0,20 per 15 giorni sempre 2 volte al giorno. Non mi ha potuto prescrivere Augmentin perché sono allergica. Il giorno seguente inizio a prendere claritromicina precisamente Veclam RM 500, dopo 4 ore ho iniziato ad avere forti crampi allo stomaco e un forte prurito su collo e seno, passato solo con Bentelan fiala endovena e antistaminico. Poi ho proseguito con deltacortene 25 per 5 giorni per farmi passare l'allergia. La settimana dopo il medico mi ha fatto provare un altro Antibiotico lo Zitromax e anche quest'ultimo dopo 4 ore mi fa reazione con le guance piene di bolle e il viso molto caldo, sospeso anche lui con a seguire altri 5 giorni di deltacortene e antistaminico. Oggi ho effettuato un emocromo e un tampone faringeo per identificare il batterio per fare una cura mirata, il tampone è risultato negativo ma l'emocro è uscito
Con globuli bianchi a 17000
Neutrofili 14.00;
Insomma mi dice che c'è un infezione in atto.
La mia domanda è come posso combattere questa infezione? Posso farlo senza necessariamente prendere antibiotici?
Premetto che ho prenotato le prove allergiche ma le devo effettuare fra 3 mesi.
Come posso risolvere questa situazione? Il mio dentista mi ha detto che non sa cosa fare. Aggiungo che ho avuto febbre fino a ieri che oscilla tra i 37° ai 38° con linfonodi gonfi.
Prove allergiche per sapere quali sono gli antibiotici che non provocano reazione
Buongiorno, devo estrarre un premolare devitalizzato e incapsulato oltre 10 anni fa, in quanto la capsula si è staccata, con buona parte del dente dentro, che purtroppo non si può ricostruire (già fatta visita e radiografia).Farei poi impianto, sia per questo dente che per il molare a fianco, estratto molti anni fa e mai rimpiazzato.
Vorrei fare impianto sotto diga di gomma (so che l'estrazione non si può fare con diga, ma praticamente tutto il resto sì), mi confermate che la cosa è non solo fattibile ma anche consigliabile? Non capisco perché alcuni dentisti storcano ancora il naso quando si parla di diga.Grazie a chi vorrà rispondermi.
Gli impianti non si fanno con la diga ma le cure conservative ed endodonzia e le cementazioni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.