Viale Mario Bracci 16, Siena 53100
per ulteriori informazioni potete contattarmi alla seguente email:
koukounadespoina@gmail.com
21/01/2025
Viale Mario Bracci 16, Siena 53100
per ulteriori informazioni potete contattarmi alla seguente email:
koukounadespoina@gmail.com
21/01/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
79 recensioni
Ho trovato una persona che ti ascolta che crea una forte empatia che fino ad adesso non avevo mai trovato, che ti segue nel percorso della terapia e ti infonde fiducia. Grazie Despoina e grazie anche a Cosimo
Una vera professionista in cui ho trovato un punto di riferimento affidabile Tornerò sicuramente dalla dottoressa per i futuri controlli la consiglio caldamente a chiunque cerchi un medico preparato,gentile e attento
La dottoressa ti fa sentire a proprio agio fin da subito è chiara e schietta e molto professionale , i suoi piccoli consigli ti danno serenità immediata.
La dott.ssa unisce alla sua professionalità una profonda umanità. Mi sono sentito ascoltata e presa in considerazione non solo come paziente, ma come persona.
Molto professionale ed empatica, un'ottima professionista
Professionista dalle notevoli capacità professionali ed umane, ti senti davvero accolta e compresa a 360 gradi.
Grazie
Per la prima volta mi sono sentita presa in considerazione
Ottimi consigli. La dottoressa è stata molto esaustiva
Bravissima e molto disponibile. E sicuramente la migliore scelta.
Mi sono sentita immediatamente "accolta" e presa in carico nella mia personale storia. Terapia efficace. Una professionista davvero rara da incontrare.
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Si puo assumere cipralex per depressione con lobivon per pressione lievemente alta e tachicardia? Grazie di cuore per l 'attenzoone
Salve. Gli SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina) come il Citalopram, la paroxetina e la sertralina non presentano interazioni pericolose con l'anticoagulante Rivaroxaban (xarelto).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.