Esperienze
Sono una Dott.ssa in podologia laureata all'università " La Sapienza" (Roma) nel corso triennale di podologia con la lode, ho appreso e perfezionato le mie tecniche presso vari studi durante il corso universitario, in particolare ho fatto una bellissima esperienza di 3 mesi in Spagna, Madrid, presso una clinica privata dove ho imparato come gestire i pazienti e tutte le patologie che interessano il piede.
Dopo la laurea ho iniziato la mia carriera lavorativa presso tre studi podologici effettuando trattamenti podologici che includono: taglio delle unghie, escissione ipercheratosi, realizzazione di ortesi in silicone, trattamento di verruche e onicocriptosi.
Inoltre, ho intrapreso un altro percorso di studio iscrivendomi al master specializzato nella "Cura del piede diabetico" presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata (Roma).
Principali patologie trattate
- Ulcerazioni
- Deformità Ungueali
- Occhio di pernice
- Verruche
- Piede Diabetico
- +4 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Prestazioni e prezzi
-
Ortesi in silicone
-
-
Prima visita podologica
Da 40 € -
-
Medicazione
25 € -
-
Prima Visita
Da 40 € -
-
Ricostruzione unghie
80 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Via Leopoldo Ruspoli 81, Roma 00149
Disponibilità
Modalità di pagamento (visite private)
- Carta di debito
- Contanti
- Carta di credito
- Carta prepagata
Telefono
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
83 recensioni
Più menzionato dai pazienti
- Attenzione durante la visita
- Efficacia del trattamento
- Spiegazioni dettagliate
-
P
Paolo Iannilli
Premesso che è stata la mia prima visita da un podologo, devo dire di essere molto soddisfatto di come è andata, sa spiegare con attenzione e competenza, sicuramente tornerò volentieri per i vari controlli. Grazie alla dottoressa Bujor.
• Studio Podologico • prima visita podologica •
-
M
M.R.
Professionale, attenzione al cliente.
Molto utile la spiegazione precisa ed utile sull’intervento.• Studio Podologico • medicazione •
-
S
S. I.
Dottoressa molto attenta alla problematica. Ottimi consigli.
• Studio Podologico • medicazione •
-
S
Silvia
Dottoressa gentile ed empatica. Lavoro delicato e ben riuscito!
• Studio Podologico • trattamento podologico •
-
L
L.B.
Estremamente soddisfatta della visita, ho apprezzato la preparazione tecnica della Dottoressa, la sua gentilezza , la professionalità e la sua competenza.
• Studio Podologico • prima visita podologica •
-
L
Leggeri Nadia
Ieri mi sono recata per la prima volta in questo studio, mi sono trovata benissimo la dottoressa è molto attenta e competente e mi ha dato ottimi consigli sicuramente ci tornerò
• Studio Podologico • trattamento podologico •
-
C
Claudia
La dottoressa e’ stata molto gentile, accogliente e preparata. Lo studio e’ molto pulito.
• Studio Podologico • prima visita podologica •
-
E
EG
Dottoressa accurata e attenta. Molto gentile e professionale, puntuale e studio ben curato. Sicuramente da consigliare!
• Studio Podologico • prima visita podologica •
-
M
Maria
Dottoressa molto cordiale. disponibile e molto professionale .
• Studio Podologico • trattamento delle verruche plantari •
-
M
Marzia B.
Empatica,preparata e molto disponibile...mi ha trattato un occhio di pernice dolorosissimo ,senza alcun fastidio/dolore.La consiglio assolutamente.
• Studio Podologico • trattamento podologico •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, un mese e mezzo fa circa mi sono schiacciato l'alluce "appoggiandoci" per sbaglio un peso
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, l'unghia andrebbe valutata da un podologo per capire se l'unghia si sta distaccando dal letto ungueale. Se l'unghia è ben adesa, sta seguendo il suo normale processo di… Altro
Buona sera, questa mattina ho subito un trauma all’unghia del pollice sinistro della mano, era compl
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, se la lamina è staccata la miglior cosa è andare a rimuovere la porzione che non aderisce al letto ungueale e poi medicare finchè la ferita non guarisce, in seguito si monitora la ricrescita… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.