Dott. Dario Bazzano, Medico Chirurgo esperto in laser chirurgia ad indirizzo estetico plastico. È oggi rinomato soprattutto per la sua vasta esperienza e dedizione alla Liposuzione. Con oltre 20 e più anni di pratica professionale e oltre 5.000 casi trattati, il Dott. Bazzano ha fatto della liposuzione il suo focus principale, specializzandosi e affinando costantemente le proprie competenze in questa procedura.
Biolipospectre® (brev. N°0001422105) è l'ultima evoluzione di Bioliponemesi®, una tecnica brevettata che riduce gli ematomi e accelera i tempi di recupero rispetto alla Liposuzione tradizionale.
Con migliaia di casi trattati che mostrano il successo della tecnica proprietaria Biolipospectre, il dott. Bazzano si è affermato come punto di riferimento in Italia per la Liposuzione e Liposcultura. Punto di eccellenza dei risultati ottenuti sui pazienti è la naturalezza con cui si presentano le zone trattate, che dopo poche settimane non mostrano alcun segno di intervento.
I punti di forza di questa tecnica sono: minime cicatrici “fori di pochi millimetri anziché tagli”, asportazione di maggiori quantità di masse adipose localizzate, parti scolpite con precisione, minimo sanguinamento e soprattutto “nostro punto di forza” massima contrazione della pelle con i tessuti che risultano più tonici, più compatti e adesi alla parte sottostante; dopo la Liposcultura non rimane una pelle cadente o eccessivamente svuotata ma una pelle tonica e adesa.
In alcuni casi talmente efficace da poter evitare un intervento di addominoplastica sostituendo la cicatrice con due piccoli fori di 4mm. L’enorme numero di interventi eseguiti e l’ampia documentazione fotografica disponibile (foto totalmente reali) dimostrano la bontà dei risultati.
L'intervento dura circa 1-2h, si ha un recupero di circa 1 settimana, al sole ci si può esporre dopo 4settimane circa.
INFORMAZIONI PRINCIPALI
È indicato per pazienti in sovrappeso e obesi che intendono ridurre le masse adipose e il grasso corporeo, pazienti con accumuli localizzati di grasso antiestetico, pazienti già in forma che desiderano iper definirsi e scolpirsi, pazienti affetti da problemi circolatori quali anche patologie di Lipedema.