Dante Palli

Senologo Altro

Piacenza 1 indirizzo

Esperienze

Specialista in chirurgia generale da sempre mi occupo di chirurgia senologica demolitiva ricostruttiva ed estetica sono direttore di una chirurgia senologica

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ospedale "Guglielmo Da Saliceto" Piacenza

Taverna, Piacenza 29121

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Visita senologica

    150 €

  • Biopsia


  • Ecografia


  • Visita di controllo


  • Visita senologica + ecografia mammaria


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dante Palli? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera, ho 40 anni a febbraio durante un eco di routine mi è stato trovato un nodulo di 9 mm a margini regolari non vascolarizzato. Sotto mia insistenza hanno fatto una biopsia esito tessuto fibroadiposo B2, poiché avevo molto dolore dopo 20 giorni e sotto nuovamente mia insistenza hanno fatto una biopsia secondaria con esito di steastonecrosi focale verosimilmente da pregressa biopsia B2. Mi chiedo se è possibile tale esito o se abbiano sbagliato a prelevare. Se un B2 può dare tale esito. Trovo sempre in rete cose diverse. Oggi per dolorini attribuiti da loro a post ovulazione ho effettuato sempre alla Brest unit un ulteriore ecografia bilaterale dove mi è stata riscontrata una lieve ectasia duttale. La mammografia di due mesi fa era negativa eccetto delle microcalfi azioni non etero proliferative. La mia paura è: possono aver sbagliato diagnosi ? Ho il seno fibroghiandolare disomogeneo. Una neoplasia si sarebbe vista chiaramente? Ho chiesto di fare una risonanza e si sono arrabbiati dicendo che non c è motivo.
Sono ipocondriaca e ho paura di arrivar tardi ad una diagnosi e lasciare i miei tre figli. Ho 40 anni non fumo non sono in sovrappeso . Grazie

Credo che non ci siano problematiche particolari ha fatto due biopsie negative. Sarebbe importante saper dove ha eseguito tali biopsie ma per una maggiore precisione dovrei visitarla

 Dante Palli

Buongiorno, ho 22 anni e nel giro di un annetto circa, il mio seno è cresciuto particolarmente. Premessa; Io non uso reggiseni per questione di comodità e alcune volte, sento il seno indolenzito soprattutto prima delle mestruazioni.
A luglio ho riscontrato dolore sotto l’ascella sinistra che si è esteso al seno sinistro. Toccandomi ho avvertito una consistenza dura e mobile che alcune volte dava fastidio altre no. Ho fatto una ecografia ad agosto dal mio medico di base molto scrupoloso. Premessa: in quel periodo usavo un deodorante che mi aveva creato problemi e infatti il dottore mi ha rassicurato dicendo fosse una infiammazione. Ho fatto controllare l’eco alla mia ginecologa e senologa e mi ha detto di stare tranquilla. Però questa consistenza dura non se ne andava. Ho fatto altra ecografia e visita senologica e non è emerso nulla, il mio seno è composto prevalentemente da tessuto ghiandolare. Nessuna ciste e nessun nodulo. La consistenza dura tuttavia persiste… è normale?

Gentilissima non mi sembra nulla
Di preoccupante però sarebbe opportuna una visita per meglio capire

 Dante Palli
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.