Via Domenico Cimarosa 32b, Cagliari 09128
Per ulteriori informazioni o contattare direttamente il medico, scrivere tramite whatsapp al 3492919803.
Leggi di più16/12/2022
Via Domenico Cimarosa 32b, Cagliari 09128
Per ulteriori informazioni o contattare direttamente il medico, scrivere tramite whatsapp al 3492919803.
Leggi di più16/12/2022
494 recensioni
Salve, per la volta ho fatto una visita urologica.
Ho scelto il Dott. Parnanzini su consiglio di conoscenti. Medico empatico, sa mettere a proprio agio il paziente, spiegazioni chiare e dettagliate. E che dire altro, lo consiglio per una prima visita soprattutto chi si trova sulla cinquantina d'età.
Non posso che confermare le molte recensioni positive che riguardano il Dott. Parnnzini.
Una indubbia professionalità, ma soprattutto la forte empatia nel trasmettermi la sua passione e determinazione nell'individuare i problemi e nel cercare di risolverli!
Consigliatissimo!
Medico attento al paziente e molto competente. Super consigliato!
Esperienza purtroppo negativa.
Ho effettuato tre appuntamenti, tutti regolarmente e profumatamente pagati, con l’obiettivo di valutare un intervento di varicocele.
Al primo incontro ho portato uno spermiogramma già eseguito e pagato, ma il dottore lo ha ritenuto non adeguato secondo un suo parere personale, invitandomi a ripetere l’esame solo in un centro da lui indicato. Ritengo poco corretto dover rifare analisi valide, sostenendo ulteriori costi inutili.
Al secondo appuntamento, dopo aver portato spermiocoltura e secondo spermiogramma, invece di procedere come inizialmente lasciato intendere, il dottore ha iniziato a dissuadermi dall’intervento, nonostante al primo incontro mi avesse fatto credere che con un ulteriore controllo si sarebbe potuti arrivare all’operazione.
Nel complesso ho avuto la sensazione di aver speso tempo e denaro senza coerenza nelle indicazioni. Personalmente non rifarei la stessa scelta.
Dr. Daniele Parnanzini
Mi ricordo bene di Lei, sarò lieto di risponderle in maniera chiara ed incisiva.
Se non si ha una indicazione secondo linea guida ad una procedura chirurgica é doveroso e necessario dissuadere il paziente da una procedura non necessaria, che rischia di essere nociva.
Quando si entra in uno studio medico bisogna ricordarsi che non si è al market dove, se vuole il prosciutto, le viene dato il prosciutto.
Mi spiace che non sia riuscito a farle capire che ogni cosa che viene detta e fatta è nell’interesse del paziente e di nessun altro, di questo le chiedo davvero scusa nella maniera più sincera possibile.
Il fatto che si lamenti di aver dovuto pagare le visite eseguite e gli esami richiesti fanno capire che sicuramente io non sono il medico per Lei.
Per fortuna la maggior parte dei pazienti viene a visita con la voglia di ascoltare e non di imporre ad un medico la propria idea di come trattare una patologia che si è convinti di avere.
In bocca al lupo.
Professionalità e chiarezza nelle spiegazioni, si assicura che tutte le informazioni vengano recepite. Ho ricevuto più chiarimenti in una sola visita che non in due anni presso medici differenti.
Ottimo medico sempre attento professionale consigliato
L'impressione è di trovarsi davanti ad un professionista di valore con la marcia in più di chi sa mettere a proprio agio i suoi pazienti. Grande umanità.
Daniele Longoni
Colgo l’occasione per ringraziare Dott. Parnanzini per la sua professionalità, competenza e, da non sottovalutare, l’empatia durante tutta la visita. Consigliatissimo.
Gentile, molto professionale, spiega in modo dettagliato durante la visita e mette a proprio agio il paziente. Sicuramente da consigliare.
Sempre perfetto, ottima comunicazione, sono al terzo anno che eseguo visite periodiche
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Io prendo omnic 0.4 una compressa prima di andare a dormire posso sostituirlo con primoxson sono nicola e ho 60 anni visto che non ho tanti problemi ma mi ha abbassato il libito grazie
È necessario un controllo uro-andrologico per valutare il grado dei disturbi minzionali e le ragioni del calo della libido.
Buonasera ho 49 anni,ho eseguito litrotissia sia interna che extracorporea per rompere
dei calcoli che pero’ ancora ci sono. Il problema è un altro, mi hanno messo doppio stent ureterale JJ ad agosto 2019, a tutt’oggi ancora devono sostituirli ma le liste di attesa sono piene e non mi chiameranno prima di aprile/maggio 2020.. volevo sapere quali sono i rischi a tenere per così lungo tempo gli stent?non ho dolori ne particolari problemi ad eccezione di un po’ di sangue nelle urine ..grazie
I rischi sono connessi alla tipologia di stent che è stato inserito. I rischi principali sono calcificazione, infezione e sanguinamento.
È necessario comunque un controllo specialistico con la documentazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.