Via Domenico Cimarosa 32b, Cagliari 09128
Per ulteriori informazioni o contattare direttamente il medico, scrivere tramite whatsapp al 3492919803.
Leggi di più16/12/2022
Via Domenico Cimarosa 32b, Cagliari 09128
Per ulteriori informazioni o contattare direttamente il medico, scrivere tramite whatsapp al 3492919803.
Leggi di più16/12/2022
511 recensioni
Competenza gentilezza disponibilità . Ti rende quasi facile una visita molto difficile
Un vero Professionista che Ama il suo lavoro. Chiaro nel descrivere la sua visione sul problema.
Ho letto le recensioni degli altri pazienti e devo dire che già dalla prima visita mi sono trovato subito a mio agio, spiegandomi tutto nei minimi dettagli con molta empatia
Molto professionale. Mi sono trovato benissimo. Lo consiglio a tutti,
Ho portato mio figlio (quasi adolescente) dal dott. Parnanzini per una visita urologica e non posso che lasciare una recensione estremamente positiva.
Dal punto di vista medico è stato molto serio, preciso e scrupoloso, con una visita accurata e spiegazioni chiare anche per entrambi.
Ma il vero valore aggiunto, è stato il modo in cui è riuscito a gestire la comunicazione con un ragazzo della sua età: ha trattato tematiche delicate con tatto, rispetto, grande intelligenza emotiva e senza metterlo a disagio, riuscendo a farsi ascoltare e fargli prendere il tema con serietà .
Professionista competente, umano e davvero affidabile.
Lo consiglio senza esitazioni.
Il dott. Parnanzini ha visitato oggi mio padre, siamo felicissimi di averlo conosciuto é stato bravissimo, chiaro, rassicurante e molto empatico.
Non potevo fare scelta migliore, mi sono trovato da subito a muo agio e questo mi ha aiutato a esporre al meglio le mie preoccupazioni
Il Dottore è stato molto professionale. Mi sono trovato a mio agio. È stato molto disponibile. Avevo letto le altre recensioni positive e capisco il perché.
Medico empatico e competente, sono molto soddisfatto della prestazione.
Professionalità, competenza, chiarezza e grande disponibilità.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Io prendo omnic 0.4 una compressa prima di andare a dormire posso sostituirlo con primoxson sono nicola e ho 60 anni visto che non ho tanti problemi ma mi ha abbassato il libito grazie
È necessario un controllo uro-andrologico per valutare il grado dei disturbi minzionali e le ragioni del calo della libido.
Buonasera ho 49 anni,ho eseguito litrotissia sia interna che extracorporea per rompere
dei calcoli che pero’ ancora ci sono. Il problema è un altro, mi hanno messo doppio stent ureterale JJ ad agosto 2019, a tutt’oggi ancora devono sostituirli ma le liste di attesa sono piene e non mi chiameranno prima di aprile/maggio 2020.. volevo sapere quali sono i rischi a tenere per così lungo tempo gli stent?non ho dolori ne particolari problemi ad eccezione di un po’ di sangue nelle urine ..grazie
I rischi sono connessi alla tipologia di stent che è stato inserito. I rischi principali sono calcificazione, infezione e sanguinamento.
È necessario comunque un controllo specialistico con la documentazione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.