Via della Resistenza 4, Monfalcone 34074
Psicologo accreditato per la presa in carico degli studenti assegnatari del Bonus Psicologo Studenti FVG.
Leggi di più27/03/2025
Via della Resistenza 4, Monfalcone 34074
Psicologo accreditato per la presa in carico degli studenti assegnatari del Bonus Psicologo Studenti FVG.
Leggi di più27/03/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
Accettato
28 recensioni
Conosco Daniele da un paio di mesi e, nonostante non l'abbia incontrato nel suo ruolo professionale, ho avuto la possibilità di apprezzare la sua sensibilità e la sua empatia. Sa mettere a proprio agio, non giudica ed è disposto a mettersi in discussione per comprendere un punto di vista diverso dal suo.
È intelligente, sveglio, determinato e molto appassionato del suo lavoro, cerca sempre di aiutare gli altri chiedendo loro cosa può fare per essere un valido sostegno, per questo immagino sia davvero un valido psicologo.
Dott. Daniele Morandin
Grazie di cuore per le tue parole.
Mi fa molto piacere sapere che tu abbia percepito una certa sensibilità ed empatia nei nostri dialoghi. Questi sono aspetti centrali anche nelle relazioni che instauro con i pazienti.
Il tuo feedback è prezioso, grazie ancora.
È un bravo professionista, mi segue non da tantissimo tempo per cui non posso scendere nei dettagli approfonditamente, ma ha ben compreso la mia situazione, è empatico, capisce bene quando cerco di esprimere un concetto, è molto attento, sono contenta di averlo incontrato e di aver iniziato questo percorso con lui, si interessa di me e prende contatti anche con altri specialisti che mi seguono per avere un quadro più completo e poter interagire al meglio insieme a questi specialisti, purtroppo la mia situazione è molto complessa per cui non può risolvere le cose non di certo per delle sue mancanze ma è un valido supporto. Lo ringrazio tanto!
Dott. Daniele Morandin
Buongiorno,
Grazie per la tua fiducia e per questo feedback.
Ti garantisco il mio impegno per continuare a supportarti in questo percorso.
A presto.
Un caro saluto
Con il dott. Morandin mi trovo davvero bene. Mi aiuta a riflettere su tante cose e a liberarmi di tutto quello che tengo dentro. Ogni seduta mi lascia un po’ più leggero e consapevole. È una persona empatica, che sa ascoltare e ti fa sentire subito a tuo agio.
Dott. Daniele Morandin
Buongiorno,
Grazie per queste parole e per la fiducia.
Resto disponibile e garantisco il mio massimo impegno nell’offrirti un sostegno che possa essere al contempo umano ed efficace.
Un caro saluto, Daniele Morandin
Ho fatto un primo colloquio dal dottor Morandin e la prima impressione è stata ottima: molto empatico, sa come mettere a proprio agio le persone e soprattutto sa ascoltare con attenzione.
Dott. Daniele Morandin
Buongiorno,
Mi fa davvero piacere ricevere questo tuo feedback.
Sono e resto disponibile.
Un caro saluto
Ho cominciato la terapia mesi fa e i risultati sono eccezionali.
Non avevo esperienze precedenti con psicologi, e posso dire che ho fatto benissimo ad affidarmi a Daniele.
Mi ha messo subito a mio agio, con lui mi sono aperto e ho trovato capacità di ascoltare e dialogare. Sa sempre toccare i tasti giusti per farti ragionare e guardarti dentro.
Grazie al suo aiuto sono migliorato nettamente nella gestione della mia vita.
Dott. Daniele Morandin
Buongiorno,
Sono veramente contento che sei soddisfatto del tuo percorso di sostegno e del tuo miglioramento nella capacità di gestire le sfide legate alla vita.
Resto disponibile.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Il dottore Daniele è un professionista eccezionale. Fin dal primo incontro mi sono sentita a mio agio, come se stessi parlando con un’amico .È empatico, gentile e molto semplice nel suo approccio, rendendo ogni seduta un momento di ascolto e comprensione autentica. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un supporto professionale, ma allo stesso tempo umano e accogliente.
Dott. Daniele Morandin
Buongiorno,
Grazie di cuore per queste belle parole.
Resto disponibile per continuare a supportarti in questo percorso.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Mia figlia è seguita da qualche mese dal dott. Morandin per una psicosi. Egli ha saputo conquistarsi la sua fiducia. È molto scrupoloso, attento, la segue senza trascurare nulla. Il miglioramento che noto in mia figlia è senz'altro dovuto anche al suo operato. Egli si dimostra determinato a voler collaborare con gli altri professionisti che la seguono. È molto motivato. Non posso che esserne contenta. Lo consiglio.
trascurare nulla. Il miglioramento che noto in mia figlia, è senz'altro dovuto anche al suo operato. Si dimostra determinato nel voler
collaborare con gli altri professionisti che seguono mia figlia. È molto motivato. Non posso che esserne contenta. Lo consiglio.
Dott. Daniele Morandin
Buonasera,
Ti ringrazio veramente di cuore per queste parole e per la fiducia dimostrata durante il percorso.
Vedere i progressi di tua figlia è per me una grande gioia. Credo molto nel lavoro condiviso con gli altri professionisti, e continuerò a impegnarmi con dedizione in questo.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Ho cominciato da poco, mi trovo molto bene. Sempre disponibile.
Dott. Daniele Morandin
Buonasera,
Grazie mille per il tuo feedback. Sono molto contento che ti trovi molto bene.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Un ragazzo giovane ma con la visione ben accurata per questo lavoro molto difficile, mi son sentito subito a mio agio a parlare con lui , lo consiglio a chiunque voglia iniziare un percorso di miglioramento come il mio o per altre cose .
Dott. Daniele Morandin
Buongiorno,
Ti ringrazio di cuore per queste parole di apprezzamento. Sono contento che tu ti sia sentito sin da subito a tuo agio.
Resto disponibile.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Mi sto trovando molto bene con il dottor Morandin, è attento e coglie gli aspetti importanti dei problemi che gli racconto durante le sedute. Mi piace che si affrontino anche aspetti pratici. Lo consiglierei senz’altro ad altre persone.
Dott. Daniele Morandin
Buonasera,
Ti sono grato per la fiducia che stai riponendo in questo percorso e per queste parole di riconoscimento.
Resto disponibile, grazie ancora.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
ha risposto a 134 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono Sara, ho 27 anni e scrivo per un problema relazionare con il mio attuale compagno di 30 anni. Stiamo insieme da 8 anni, però per circa tre mesi ci siamo lasciati: ho preso io la decisone perché il mio fidanzato non voleva venire a convivere con me e perché avevo perso ogni tipo di interesse verso di lui (avevo chiesto una pausa ma lui non voleva). La cosa è durata poco perché ci siamo ritrovati ed abbiamo entrambi affrontato un percorso di psicoterapia per cui abbiamo poi deciso di rimetterci assieme 5 mesi fa. Ad oggi sappiamo di voler stare insieme, ma viviamo entrambi con una forte ansia ed una forte paura che uno dei due lasci l’altro e questo ci rende impossibile passare il tempo che trascorriamo assieme con serenità. Vorrei sapere come affrontare la situazione e se ci sono delle cose che possiamo fare perché riusciamo a tornare felici e spensierati come una volta, senza quest’ombra di paura che ci segue sempre. Grazie!
Buongiorno Sara,
se ho capito bene tu e il tuo attuale compagno state insieme da anni e c'è stata un'interruzione nel vostro rapporto durata 3 mesi, apparentemente dovuta a un conflitto in cui avevate esigenze diverse. Poi, 5 mesi fa, siete tornati assieme.
La difficoltà che state riscontrando è non riuscire a godere dei momenti assieme, proprio perchè avete entrambi una grande paura di potervi lasciare e che tutto possa finire.
Poter perdere una persona con cui hai condiviso così tanto spaventa, certo. La tua è paura del tutto legittima, naturale, umana.
Cosa vi ha insegnato quel periodo difficile che avete attraversato?
Spero di esserti stato d'aiuto, per quanto possibile con una risposta a una domanda pubblica.
Se dovesse servire, ti invito a riflettere sulla possibilità di confrontarti con una o uno psicologa/o.
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Buongiorno, sono una donna di 44 anni. Quando avevo 11 anni ho subito un abuso sessuale da parte del padre della mia migliore amica, non l ho mai denunciato. Da allora soffro di ansia e attacchi di panico, e ho anche difficolta a stare nei luoghi affollati. Sono in cura da una psichiatra, ma sto pensando di andare da uno psicologo perché non riesco a risolvere i miei problemi, nonostante io assuma la terapia. Vorrei andare dallo psicologo del centro mentale in cui sono in cura, ma la psichiatra non vuole che devo fare? Attendo una risposta, grazie.
Buongiorno, mi spiace profondamente per quello che ha vissuto e per le difficoltà che sta riscontrando attualmente. Mi sto chiedendo come mai la psichiatra, di cui parla, non vuole che lei veda uno psicologo, tra l'altro del centro di salute mentale presso cui sta già svolgendo un percorso. Glielo ha chiesto?
Un caro saluto, Dott. Daniele Morandin
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.