Dott.
Daniele Decò
Dentista,
Chirurgo
Ortodontista
Altro
Montecchio Maggiore 2 indirizzi
Esperienze
Aree di competenza principali:
- Chirurgia maxillo facciale
Principali patologie trattate
- Malattia parodontale ,
- Recessione gengivale ,
- Gengivite ,
- Pulpite ,
- Parodontopatie ,
- +11 a11y_sr_more_diseases
Indirizzi (3)
Disponibilità
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Piazza Marconi, 24, Montecchio Maggiore 36075
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Goffredo Mameli 10, Padova 35131
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
50 € -
-
Impianto di protesi dentaria
-
-
Trattamento ortodontico con apparecchi fissi
-
-
Trattamenti di odontoiatria conservativa
-
-
Terapia canalare in dente pluriradicolato
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
122 recensioni
-
C
CC
Dottore molto professionale e affabile. Gentilezza e disponibilità non solo da parte sua, ma anche di tutto il suo staff hanno contribuito a rendere l’esperienza molto più piacevole e tranquilla del previsto. Lo consiglierei a chiunque.
• Studio Dentistico Dott. Daniele Deco' Montecchio • Altro •
-
V
Verlato Michela
Il dottore è sempre molto professionale, bravo e accogliente
• Studio Dentistico Dott. Daniele Deco' Montecchio • Altro •
-
S
Schiavo Federica
Mi hanno sostituito un incisivo, fatto impianto e il risultato è stato ottimo. Come nuovo. Grazie dottore
• Studio Dentistico Dott. Daniele Deco' Montecchio • trattamenti di odontoiatria conservativa •
-
C
Carolina
Destaco la profesionalidad y a la vez la calidez de todo el personal del consultorio. Me explicaron muy bien los detalles del tratamiento.
• Studio Dentistico Decò • prima visita odontoiatrica •
-
D
Dr.Ing. Roberto Di Biaggio
Nei miei quasi 68 anni, ho conosciuto e sono stato trattato da decine di Dentisti, sia in Australia, sia in Italia, ma "Daniel", Vi posso assicurare, è la cd. "Spanna sopra il resto"! Implantologo con Studio di Padova(PD) dotato di tutte le "Attrezzature" più avanzate e sofisticate, anche "Maestro del Laser a Diodo"! Avevamo fatto "scommessa" che le Sue "otturazioni al limite della disperazione" sui miei restanti Denti, persi quasi "uno ad uno", causa trattamento sistemico con Fluorochinolonici, NON avrebbero resistito sei(6) Mesi, e peggio, in cosciente "autolesionismo", le ho "messe alla prova", non lavandomi i Denti giornalmente, ma solo "occasionalmente al bisogno", e dopo quasi quattro(4) anni, solo ora, alcuni elementi superiori, denotano Carie NON Pulpari, che ad ulteriore "Sfida con me stesso", mi accingerò ad otturare personalmente, in maniera "Esteticamente Provvisoria", che mi consenta almeno a Luglio 2024, di fare una Gita di "Mototurismo" a Napoli e dintorni!
• Studio Dentistico Decò • Chirurgia implantare •
-
M
Marzia
Un dentista veramente che sa fare il suo lavoro! Professionalità cordiale e soprattutto ti sa mettere al proprio agio! Il suo team molto cordiale gentilissimo… lo consiglio vivamente! Finalmente ho trovato un dentista competente.
• Studio Dentistico Decò • prima visita odontoiatrica •
-
D
Davide
Sono stato presso lo studio Decò di Montecchio per un intervento di ricostruzione estetica, l'esperienza è stata positiva sotto ogni punto di vista. Non solo è stato ottenuto un risultato eccellente ed al di sopra delle aspettative; ma anche la preparazione, professionalità e cortesia di tutto lo staff dello studio sono stati sorpendentemente eccezionali. Ho trovato un ambiente dove il cliente viene messo al primo posto, ascoltato e consigliato nel migliore dei modi e nel suo totale interesse, con la massima trasparenza e chiarezza. Sicuramente tornerò presso lo studio Decò, luogo che consiglierei a chiunque, come me, non scende a compromessi quando si parla di qualità.
• Studio Dentistico Dott. Daniele Deco' Montecchio • Altro •
-
I
Ionela Gori
Sono in cura dal Dottor Decò da luglio 2019. Cercavo un nuovo dentista e mi sono imbattuta casualmente nelle recensioni molto positive su Mio Dottore.
Sono partita da una situazione molto complessa, con due canini superiori inclusi che dopo 6 anni di cure odontoiatriche presso un altro studio dentistico avevano peggiorato la salute di altri denti. Prima del Dottor Decò avevo consultato altri dentisti, i quali avevano descritto la situazione come molto complicata con l'impossibilità di darmi garanzie sul risultato.
Il Dottore, invece, mi ha rassicurata dicendomi che ci avrebbe messo tutto l'impegno per farmi sorridere di nuovo. E così è stato. Dopo tre anni ha fatto l'impossibile: grazie alla sua esperienza, al continuo aggiornamento in campo medico ed ad uno staff preparato e disponibile comincio a sorridere. In particolare il Dottore ha eseguito un riposizionamento chirurgico del canino.
Ho anche estratto due denti del giudizio problematici ed eseguito altre cure dentali.
Non ho mai provato dolore, anzi, in questi anni grazie alla gentilezza, la cordialità, il clima di buonumore e la fiducia sono riuscita a superare l'ansia del dentista. Quando entri nello studio del Dottor Decò tutti si prendono cura di te.
Consiglio vivamente questo studio per la professionalità, competenza, pulizia ed organizzazione ed anche perché il sorriso del Dottore è davvero contagioso.• Studio Dentistico Decò • ortodonzia •
-
F
Ferrera Vito
ho scelto questo studio da poco e devo dire che sono rimasto soddisfatto sia della professionalità e capacità del dottore sia dell' efficienza dello staff. Sicuramente farò pubblicità positiva dello Studio...
• Studio Dentistico Decò • Altro •
-
G
Giovanna
Il Dottore è il dentista che ho sempre cercato, bravissimo e molto attento nello spiegare le varie fasi.
Abbiamo subito preparato i piani terapeutici. Consiglio vivamente• Studio Dentistico Dott. Daniele Deco' Montecchio • prima visita odontoiatrica •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 353 domande da parte di pazienti di MioDottore
Lingua fessurata (Verona)
Sono una mamma. Il mio problema è la lingua fessurata di cui mi vergogno. Non riesco a farla vedere a nessuno. I solchi sono molto profondi. Da qualche anno soffro di mal di denti perché ho un dente cariato ma non riesco neppure ad andare dal dentista perché mi vergogno. Come faccio a superare questo problema? Mi sento diversa e brutta.
Gentile Signora,
se desidera la posso visitare presso il mio studio offrendole una visita gratuita. Ciò mi permetterà di fare una valutazione attenta potendo scegliere assieme a lei le cure che meglio si addicono alle sue esigenze e riuscire cosi a prepararle un preventivo dettagliato.
Mi permetto in oltre di tranquillizzarla a riguardo del suo problema, troverà in studio personale altamente qualificato ad accoglierla
e sarò io stesso a visitarla. Buona giornata
Cordiali saluti
Dott. Daniele Deco'
Mi chiedo se prima di un impianto vada fatta una radiografia o una tac della bocca per confermare o quanto meno per ridurre il rischio di rigetto. Avete indicazioni in merito anche a riguardo di una completa valutazione del totale impianto masticatorio che presenta assenza di molari anche nell'andata inferiore.
Grazie
Gentile paziente, una indagine radiologica preimplantare è sicuramente necessaria prima di ogni intervento di implantologia. Una radiografia endoorale ed una radiografia panoramica direi che sono esami indispensabili. A discrezione del chirurgo, che se ne assume ogni tipo di responsabilità è possibile eseguire impianti anche senza una TAC. Questi accertamenti radiologici vanno seguiti da una corretta valutazione a 360° del paziente. Il rigetto è un vocabolo comunemente utilizzato per indicare un fallimento implantare, quasi mai correlato ad un rigetto vero e proprio che si verifica in rarissimi casi di ipersensibilità al titanio o materiale di cui è costituito l'impianto. Una corretta valutazione preoperatoria permette sicuramente di ridurre i rischi di fallimento implantare entro margini bassissimi di insuccesso.
Cordiali Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.