Via B. Croce 1/A, Fano 61032
Chiusura in occasione delle Festività.
Lo studio sospenderà le attività da mercoledì, 24 dicembre, a martedì, 6 gennaio.
Buone Feste!
22/11/2025
Via B. Croce 1/A, Fano 61032
Chiusura in occasione delle Festività.
Lo studio sospenderà le attività da mercoledì, 24 dicembre, a martedì, 6 gennaio.
Buone Feste!
22/11/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
29 recensioni
Uno spazio sicuro in cui essere se stessi e lavorare su di sé, la dottoressa Carubbi sa accompagnare in questo percorso nel migliore dei modi.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Grazie infinite
Dopo alcuni mesi di percorso con la dottoressa posso dire che mi sento nettamente meglio. È una professionista attenta, empatica e molto brava a metterti a tuo agio e che ama il suo lavoro. Mi sorprende l'attenzione che da ai dettagli e il modo in cui riesce a collegarli per fornire una spiegazione razionale del perché mi comporto in un determinato modo.
È la prima volta che intraprendo un percorso di supporto psicologico e credo di aver trovato davvero la persona giusta, per questo mi sento di consigliarla a tutti
Dott.ssa Francesca Carubbi
Grazie infinite
Ho una esperienza eccellente con la Dottoressa. Professionale , empatica, attenta e preparata, entra con delicatezza nell’ argomento e mette a suo agio il paziente, qualità non scontata a mio parere ed essenziale .
La consiglio vivamente.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Molte grazie
Sono stato ascoltato con attenzione, e mi ha consigliato come reagire a lo stress di lavoro.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Mille grazie
Francesca riesce a farti entrare all’interno del problema, facendoti comprendere ciò che quella esperienza può portarti all’interno della tua vita. Molto spesso legge fiabe, strumento molto utile per immedesimarsi e soprattutto per tirare fuori quel bambino che c’è dentro ognuno di noi, che a volte ci dice tanto ma è ben nascosto.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Grazie infinite
Nell’ultimo anno ho riempito una valigia. Non un bagaglio a mano, ma una valigia da stiva di quelle grandi e capienti.
A volte la valigia mi è sembrata così pesante, così faticosa da trascinare, che ho creduto più volte di rimanerne schiacciata.
Sarà che io ero troppo leggera e fragile. Troppo stanca e poco lucida per poter continuare ad andare...
La dottoressa Carubbi, con delicatezza, mi ha aiutata ad aprire la valigia e a comprendere cosa le rendeva così pesante. La valigia si è fatta via via più leggera ed io con essa.
“E quindi uscimmo a rivedere le stelle” con questa citazione di Dante si è concluso, con grande emozione, il mio cammino con la dottoressa.
Se state cercando di ritrovare la strada persi in un bosco fitto di rovi che vi impiglia, vi consiglio di iniziare un percorso con la dottoressa. Attenta, preparata, alla mano ed ironica.
Oggi mi sento leggera e serena.
Grazie.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Un sincero e onorato ringraziamento
La Dottoressa ci ha fatto subito un'ottima impressione. Mette a proprio agio i suoi pazienti e si nota immediatamente che è una professionista preparata.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Infinite grazie
Non convenzionale, recettiva, attenta.. riassumendo: Rogersiana DOCG.
Dott.ssa Francesca Carubbi
Grazie infinite
Sono 4 Sessioni che faccio con la Dott.Francesca , ti fa' parlare tanto e ogni volta ti dona spunti di riflessione,inoltre ho richiesto un' approccio Informale e con lei mi sento molto a mio agio . È molto preparata , gentile , disponibile e attenta. La consiglio!!!
Dott.ssa Francesca Carubbi
Mille grazie
La visita è piacevole e per nulla stressante, l'ambiente confortevole, la dott.sa è attenta e empatica con il paziente
Dott.ssa Francesca Carubbi
Grazie infinite
ha risposto a 74 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, ho 38 anni provengo da una relazione malata e travagliata che fortunatamente ho chiuso.
Ora ho una nuova partner, purtroppo mi sono portato appresso delle esplosioni di rabbia improvvise ed esagerate rispetto alle situazioni che si presentano all'interno del contesto, cose che capitano in passato. Forse il problema sono io? Sto notando un cambiamento anche se lieve anche in questo nuovo rapporto. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Buongiorno, ha mai pensato a intraprendere un percorso terapeutico per esplorare quali questioni, ancora non risolte, stia ancora agendo nella sua relazione?
A disposizione
Un cordiale saluto
Dottoressa Francesca Carubbi
Cari dottore psicoterapeuti io scrivo ho 39 anni questo è il dramma e vorrei secondo voi un pó per capire quale approccio sarebbe il più fruttuoso per il mio caso, quando vi racconto queste sensazioni che ho. Mi succede spesso quando sto insieme a persone che conosco di stare con gli altri ma di avere dei momenti in cui io faccio ragionamenti nei miei pensieri mentre l'altro mi parla, mi fa stancare tantissimo questo. Mi è risuccesso. Di sentirmi bloccata non libera nell'essere come sono. Ho timore di essere obblugata a comportarmi come vogliono gli altri, come se poi anche gli altri debbano dirmi come comportarmi. Ma io poi perdo fiducia in me mi sento in balia di quello che penso e non sto nella relazione e innme si crea una frustrazione, un senso di sfiducia abbattimento che mi fa pensare ma io con questa autostima sotto i piedi ma dove voglio andare? Non andrò da nessuna parte. Come se io do agli altri il potere su di me e questo mi fa spaventare mi fa sentire che io un lavoro stabile non lo troverò più se ho questi stati interiori che poi nessuno ancora è riuscito a decifrare perché sembrabsi sia cronicizzato e fatico a trovare un bravo psicoterapeuta. Io a volte per come sto giù penso anche che mi debba ricoverare magari li avrò degli psicologi 24 ore su 24 con cui parlare e diminuire gli stati di ansia che ho. Infatti mi batte spesso l'occhio e ho dei crampi muscolari. Io davvero in momenti di stress ho paura di arrivare ad avere una crisi di nervi. Io sono di Roma. Spero che io trovi un modo per sciogliwre questi nodi. Io sento di avere bassissima autostima che tutti possono mettermi i piedi in testa non so perché io ho questo disprezzo verso di me. Che Dio mi aiuti e anche se c'è una persona umana. Grazie
Gentilissima, ha mai pensato di intraprendere un percorso di conoscenza personale per capire cosa soggiace a questa bassa autostima? La psicoterapia è un valido strumento per comprendere quali meccanismi inconsapevoli si mettono in moto nelle relazioni con sé e con gli altri
A disposizione, la saluto cordialmente
Dottoressa Francesca Carubbi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.