Via Gramsci, 15, Aversa
Per le prenotazioni è possibile rivolgersi al CUP dell'Ospedale al 081 5001111 o alle Farmacie
14/05/2024
Via Gramsci, 15, Aversa
Per le prenotazioni è possibile rivolgersi al CUP dell'Ospedale al 081 5001111 o alle Farmacie
14/05/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita pediatrica • 70 €
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza online
Visita pediatrica
Via Gramsci, 15, Aversa
70 €
Ospedale San Giuseppe Moscati
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Punteggio generale
Eccellenza, preparazione, disponibilità ed accoglienza! Consigliatissima
Dottoressa attenta ai dettagli, scrupolosa ed empatica.
La dott.ssa Gagliardo è sicuramente una pediatra di grande professionalità e competenza unite a una disponibilità eccezionale. Esaustiva e paziente nelle spiegazioni.
Assolutamente consigliata
Molto brava e paziente davvero preparata!! Ha seguito tutti i miei nipoti
Medico eccellente,puntuale ,preparata….
Molto attenta a percepire il problema e a dare le giuste spiegazioni alla diagnosi …
La dottoressa è scrupolosa oltre ad essere professionale e bravissima
Ha la dolcezza di una mamma quando visita i bambini
La consiglio vivamente
La dottoressa Gagliardo è molto competente..sempre attenta e scrupolosa. Professionista capace e sempre disponibile. Empatia e professionalità sono i suoi punti forti. Riesce sempre a fornire una spiegazione efficace e dettagliata. La consiglio vivamente.
La consiglio vivamente per cortesia e professionalità
Persona competente, professionale e disponibile.
La consiglio vivamente.
Super professionale e gentile.
I piccoli entrano in studio con il sorriso.
Scelta consigliatissima.
La Dott.ssa Gagliardo è estremamente preparata nel suo lavoro, condividendo con le famiglie dei piccoli pazienti tutte le informazioni in maniera semplice ed esaustiva. Non manca di dolcezza ed empatia nel gestire i pazienti…la mia bimba la adora!
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, ho un bambino di 9 mesi e mezzo. Ancora non gattona, ha iniziato da poco a mettersi seduto da solo, si regge bene con la schiena. Pesa 11 kg ed é lungo 75 cm.
Per comodità abbiamo iniziato ad usare il girello in modo che si diverte un pochetto, ci sta mentre noi facciamo cena o pranzo. Cerchiamo pero’ di non farlo stare più di 10 minuti perché ho sentito diversi pareri discordanti sull’utilizzo del girello.
Avrei bisogno di sapere se effettivamente puo’ dare problemi il suo uso prolungato, e se quei 10 minuti al giorni possono comportare effetti indesiderati in futuro.
Vi ringrazio
salve signora i bambini hanno i loro tempi per gattonare o mettersi in piedi, l'importante è che per il momento il piccolo abbia comunque uno sviluppo motorio normale cosa che dovrà controllare il pediatra durante la visita. Per quanto riguarda il girello è sconsigliato poichè tende a non dare autonomia nel movimento; è preferibile lasciarlo su tappeto morbido affinchè il piccolo possa compiere i movimenti in libertà
Salve. Mio figlio di 7 anni da 1 anno ha un linfonodo sottomandibollare tonsillare ingrossato. La pediatra a suo tempo disse era dovuto all'influenza che ebbe a quel tempo ed era di circa 2.5/3cm massimo. E' normale che a distanza di 1 anno le dimensioni siano rimaste pressapoco le stesse?
Grazie
salve signora. I linfonodi possono ingrossarsi durante processi infiammatori acuti e possono restare di dimensioni aumentate anche per qualche settimana/mese successivo. Bisogna valutare anche le altre caratteristiche del linfonodo (mobilità, dolore, consistenza, altri segni di allarme associati) non solo le dimensioni e nel dubbio fare una ecografia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.