Cornelio Bertagnolli

Cardiologo · Altro

2 recensioni

Esperienze

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Cst - Centro Sanitario Trento

Via G. Battista Trener, 44229, Trento

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

2 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • D

    come medico direi proprio...superlativo! Lo raggiungo sempre e molto volentieri in Trentino, dove svolge la sua attivita'..Percorro svariati chilometri ma posso garantire che vale la pena! Complimenti di "cuore" Dottore.

     • Cst - Centro Sanitario Trento Altro  • 

  • R

    ADRIANO.
    BERTAGNOLLI CORNELIO : SONO SUO PAZIENTE DA TANTISSIMI ANNI DICIAMO CHE X ME È IL MIGLIORE IN TUTTO ,MI SONO RIVOLTO ANCHE AD ALTRI CARDIOLOGI E VOGLIO AFFERMARE CHE IL DOTT. BERTAGNOLLI CORNELIO È IL MIGLIORE , X LUI NON È UN LAVORO MA UNA VERA PASSIONE XCHÈ LA SALUTE DEI SUOI PAZIENTI È LA CARICA CHE GLI DA TUTTI I SANTI GIORNI AD ANDARE AVANTI NELLA SUA PROFESSIONE DI CUI SICURAMENTE NE SARÀ VERAMENTE ORGOGLIOSO ,LO HO CONOSCIUTO ANCHE COME PRIMARIO A CLES IN VALLE DI NON ,SEMPRE PRESENTE IN QUANTO GLI ORARI X LUI NON ESISTEVANO SPECIALMENTE QUANDO CERA QUALCOSA DI URGENTE O GRAVITA UNO SPECIALISTA CHE QUANDO SMETTERÀ DI LAVORARE SARÀ X IL TRENTINO E X LA SANITÀ TRENTINA UNA GRANDE PERDITA, PERTANTO SPERIAMO CONTINUI A ESERCITARE LA SUA PROFESSIONE .
    PS. AL MOMENTO NON RICORDO ALTRO MA CREDO CHE CI SIANO MOLTE ALTRE COSE POSITIVE DA FAR SAPERE A TUTTI CHI È VERAMENTE IL DOTT. BERTAGNOLLI CORNELIO.
    UN CORDIALE SALUTO DI BUON LAVORO.

     • Cst - Centro Sanitario Trento Altro  • 

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo