Via della Libertà 27, Portici 80055
Ginecologa - Ospedale del Mare di Napoli
Per informazioni contattare su WhatsApp al numero 3511801119.
17/12/2025
Via della Libertà 27, Portici 80055
Ginecologa - Ospedale del Mare di Napoli
Per informazioni contattare su WhatsApp al numero 3511801119.
17/12/2025
La Dott.ssa Clelia Torre ha conseguito il titolo di Laurea in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 e Lode presso l'Università degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" - AOU I Policlinico di Napoli. Durante il corso di Laurea ha svolto un periodo di formazione di 9 mesi all'estero presso l'Universidad Complutense di Madrid ed ha frequentato l'Hospital Clinico San Carlos di Madrid nell'ambito del progetto Erasmus. Ha conseguito il titolo di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" svolgendo la sua attività presso il I Policlinico di Napoli e presso l'AORN "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta. Nel corso della formazione specialistica si è dedicata in particolar modo alla Diagnosi Prenatale. Ha frequentato per un periodo di 8 mesi l'Unità Operativa di Diagnosi Prenatale e Terapia Fetale dell'Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, centro specializzato nella gestione delle gravidanze complicate da patologia malformativa del feto e delle gravidanze gemellari. È operatore accreditato presso la Fetal Medicine Foundation di Londra per la misurazione della Translucenza Nucale. Ha lavorato in qualità di Dirigente Medico presso l'ASL Latina, l'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza e l'AORN Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Attualmente lavora in qualità di Dirigente Medico presso l'Ospedale del Mare di Napoli e svolge attività di ostetricia, ginecologia e diagnosi prenatale presso lo studio di Portici (NA).
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
143 recensioni
Gentile, professionale ed empatia. E’ riuscita a trasmettere serenità e sicurezza sia nel corso della visita che nell’affrontare discorsi delicati . E’ diventata il nostro riferimento sin dal primo incontro.
Che dire della Dott.ssa Torre? Era da molto che non mi trovavo così bene con una ginecologa. Ha investito parecchio tempo della visita per spiegarmi e consigliarmi qualche esame da fare dedicato alla prevenzione, cosa molto importante che spesso si sottovaluta. Poi la visita è andata benissimo, ogni cosa che faceva veniva spiegata in anticipo, cosa molto da me gradita in quanto mi ha permesso di stare tranquilla e rilassata. Al termine della visita mi ha spiegato tutto, utilizzando termini e linguaggio semplici in modo da farmi capire tutto pur non essendo io un medico.
Consiglio la Dottoressa!!
Consiglio senza alcun dubbio la dottoressa Torre, ottimo medico ed ottima persona.
Una professionista che mette a proprio agio la paziente, fornendo tutte le spiegazioni in maniera dettagliata.
Ho avuto qualche giorno fa una visita ginecologica con la dottoressa e sono rimasta davvero colpita per la sua empatia e umanità. Mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito e si è presa tutto il tempo necessario, con grande delicatezza e professionalità.
È stata molto attenta, rispettosa e capace di mettere davvero la paziente al centro. Sono davvero felice di essermi affidata a lei.
La dottoressa è stata molto precisa e scrupolosa.Molto disponibile.
Dott.ssa Clelia Torre
Grazie di cuore
Molto brava e professionale, accurata attenzione nei minimi dettagli, super Gentile e disponibile.
Dott.ssa Clelia Torre
Grazie di cuore
Disponibilità, professionalità, cortesia, pazienza
Dott.ssa Clelia Torre
Grazie di cuore
La dottoressa è davvero un angelo , mi sono trovata benissimo sin dal primo appuntamento e’ molto dolce , da mille spiegazioni su tutto , risponde ad ogni domanda e perplessità senza mai stancarsi ….la consiglio davvero per la persona che è e soprattutto per la sua professionalità e competenza
Non la lascerò più !
Dott.ssa Clelia Torre
Grazie di cuore per la fiducia e per le belle parole!
Dottoressa straordinaria! Attenta, empatica, esaustiva. Mi ha subito messo a mio agio. Visita approfondita e completa. Ci vorrebbero più dottoresse come lei!
Dott.ssa Clelia Torre
Grazie di cuore!
La dottoressa è una persona molto preparata ed empatica, dal primo giorno è stata sempre dispobile, ad attenta, anche mia figlia di 15 anni si è trovata bene, essendo la sua prima esperienza, siamo molto soddisfatte, buon lavoro
Dott.ssa Clelia Torre
Grazie di cuore!
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve sono una donna di 45 anni e ho notato delle perdite vaginali di sangue rosso vivo. Non sono mestruazioni perché sono sempre stata regolare infatti il ciclo è arrivato il 2 giugno 2023. Potreste darmi qualche indicazione? Grazie.
Buongiorno.
Le cause dei sanguinamenti irregolari tra una mestruazione e l'altra possono essere diverse, sia di natura organica che di natura disfunzionale. Per definire la causa dovrà effettuare una visita ginecologica con ecografia ginecologica e pap-test. Il ginecologo, se lo riterrà necessario, potrà prescriverle anche degli esami del sangue per valutare lo stato ormonale.
Buona giornata!
Buona sera ho fatto il pap test e è venuto fuori ascus .. ho un po di bruciore .. ora la ginecologa mi fa fare il test Hpv mi devo preoccupare?
Gentile Signora,
come già indicato dalla sua ginecologa, in caso di reperto ASCUS (Cellule Squamose Atipiche a significato indeterminato) al PAP-TEST è necessaria la valutazione del test HPV per valutare la presenza dell'infezione da Papilloma Virus. In relazione all'esito dei due esami verrà programmato il timing dei successivi controlli ed eventuale valutazione con colposcopia.
Buona giornata!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.