Dott.ssa
Clelia Graziana Mammone
Psicologa
·
Psicologa clinica
Altro
Perugia 1 indirizzo
Esperienze
Offro servizio psicologico, di consulenza e sostegno, per adulti ed adolescenti che si trovano a vivere un momento di difficoltà o per problematiche che influiscono sul normale svolgimento della vita del soggetto.
Per qualsiasi informazione rimango disponibile
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Depressione
- Disturbo post traumatico da stress
- Ipocondria
- Fobia
- Dipendenza affettiva
- +9 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
-
-
Colloquio psicologico clinico
-
-
Consulenza online
-
-
Studio clinico
-
-
Colloquio psicologico individuale
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Indirizzi (2)
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via della Pallotta, Perugia 06126
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
-
S
Sara
Era la mia prima volta e avevo paura di non sapere di cosa parlare, ma nonostante questo la dottoressa mi ha messa subito a mio agio e mi sono sentita libera di parlare di tante cose. Mi sono sentita accolta e capita, inizierò il mio percorso con lei
• via della Pallotta • colloquio psicologico •
Dott.ssa Clelia Graziana Mammone
La ringrazio per la fiducia riposta in me
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
è possibile che una persona che non si sia mai curata (ne psicologicamente e/o ne farmacologicamente) possa essere affetta da distimia da tantissimi anni e che questa sia in qualche caso sfociata in depressione vera e propria per poi tornare ad essere nuovamente distimia?
Grazie Mille.
Buonasera,
purtroppo il quadro da lei esposto risulta difficile da commentare senza opportune sedi. La distimia è in ogni caso una forma di depressione. C'è la possibilità che possa avere delle fluttuazioni nel tempo.
Le mando un saluto
Salve dottori cerco di seguire sempre il mio sentire e ciò mi dona molto serenità e equilibrio sono consapevole di non essere perfetto ma cerco sempre quando mi è possibile di aiutare anche gli altri o comunque di comportarmi in modo rispettoso, anche se stavo riflettendo vedo intorno alcune persone che magari senza volerlo fanno del male a altre persone , non è che succede anche a me la stessa cosa? Anche se io personalmente mi accorgo di aver sbagliato più che fatto del male a una persona cerco di rimediare dico di sbagliare e non di aver fatto del male , perché magari a volte alcune persone fraintendono la mia intenzione e la reputano male ma questo di certo mica è colpa mia , invece a volte mi accorgo di aver sbagliato e chiedo scusa , anche se io penso che già avere buone intenzioni sia una cosa positiva poi sicuramente è impossibile non sbagliare mai o che a volte senza volerlo facciamo male a qualcuno ma credo non bisogna farsene una colpa per questo cosa mi dite voi dottori? Vorrei un vostro consiglio per risolvere questo mio dubbio grazie
Buonasera,
mi interrogherei forse sul perché percepisca la necessità di essere perfetto/a nei confronti degli altri e soprattutto perché senta la responsabilità del loro sentire.
Le mando un saluto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.