Esperienze

Aree di competenza principali:
- Gastroenterologia
Indirizzo
Via Flaminia 499, Roma
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
15 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Liliana
Chissà se avrà avuto un po di rimorso nel pretendere 150euro x 10min di visita
Dr. Claudio Tosti
Buongiorno a lei, di certo in questi fantomatici 10 minuti abbiamo fatto l’anamnesi del paziente, è stata visitata con esame obiettivo e poi sono state fatte le prescrizioni sulla problematica riferita. Oltretutto la sua recensione si discosta completamente da tutte le altre…. ed ancor prima che finisse la visita, ha rimarcato il fatto del costo in privato degli esami diagnostici prescritti. Un caro saluto
Antonella La Rosa
Mi affido dal dottor Tosti da molti anni. La sua professionalità e scrupolosità mi hanno salvato la vita. E’ un professionista umano e empatico oltre che estremamente competente. Mi affido unicamente a lui per i mie controlli periodici. Anche la sua equipe e’ veramente eccezionale.
Anna Rita capuani
Mi segue da diversi anni ed è sempre stato un professionista eccezionale sotto ogni punto ti vista. Non mi affiderei a nessuno altro.
Flavio Daroda
Tutto effetto come da aspettative.Cortesia e competenza.Solo rima visita.
AM
Competenza, professionalità e massima disponibilità. Il top.
Paola Galterio
Medico disponibile, professionale, molto attento al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni e consigli riguardo ai problemi esposti, ma soprattutto non genera ansia. Grazie Dottore!
Francesco T.
Dottore professionale e scrupolosissimo. Sicuramente da consigliare. Da oggi sarà il mio gastrointerologo di fiducia.
Viviana
Lo consiglio, dottore disponibile e attenta all’ascolto di tutti i dettagli che portano alla causa del problema.
Simona
Medico e persona eccellente.. mette a proprio agio il paziente. Scrupoloso e attento. Grazie dottore
Loredana
Severo ma attento si vede che è un grande medico sicuro di se..Lo consiglio e so già che mi darà una cura adatta al mio
Problema
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
ho 23 anni e da 1 anno soffro di ernia iatale da scivolamento, provando di tutto come farmaci, non noto risposte ed ho fisse extrasistole ogni giorno,infatti facendo una visita cardiologica sono risultate queste extrasistole(elettrocardiogramma pulito)ora dovrò svolgere ulteriori indagini per capire da dove provengono,anche se molto probabilmente sono dovute all'ernia poichè questi sintomi sono comparsi da quando ho problemi con lo stomaco. volevo sapere sarebbe il caso un operazione all'ernia per risolvere questi problemi soprattutto le extrasistole,dato che sono fisse ed i farmaci o non hanno alcun effetto o mi fanno star peggio. grazie
Ho letto con attenzione la problematica esposta; la causa più probabile è quella già nota dell'ernia iatale. Di sicuro una cosi giovane età controindica un eventuale intervento. Forse potrebbe essere utile provare ad ottimizzare al meglio la terapia farmacologica.

Sono in terapia con deltacortene 5 mg, fosamax 70, methotrexate 10 mg a settimana, da due anni per vasculite grandi vasi. Uso gastroprotettore lucen 20 o antra 10. E' corretto alternarli a seconda di come mi sento di stomaco? Cioè alcuni giorni antra10 e altri lucen20 se sento di dover proteggermi di più.
In caso di assunzione di farmaci come quelli descritti penso che la migliore soluzione sia quella di istaurare una protezione gastrica costante ed efficace e quindi il dosaggio di omeprazolo a 20 mg.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.