Via Giuseppe Parini 16, Milano 20121
Il Dr. Tavera riceve presso il Centro Onze.
Leggi di più01/03/2022
Il Dott. Claudio Tavera è Specialista in Medicina dello Sport, uno dei pochissimi medici certificati in Medicina Antiaging negli Stati Uniti dall'A4M (American Board of Antiaging and Regenerative Medicine) ed esperto di Ossigeno-Ozonoterapia e Terapia Rigenerativa Endovenosa. Si occupa da circa vent'anni di ozonoterapia sistemica endovenosa e dell'applicazione a fini terapeutici e preventivi di specifici protocolli di terapia infusionale (IV Therapy) da lui creati e tuttora utilizzati con successo in famose Medical SPA per cui ha collaborato. E' uno dei pochissimi medici italiani ad aver ottenuto la certificazione ABAARM dell'A4M in USA (American Board of Antiaging and Regenerative Medicine).
E' membro del comitato scientifico del Collegio Italiano di Ozonoterapia CIO3
Via Giuseppe Parini 16, Milano 20121
Il Dr. Tavera riceve presso il Centro Onze.
Leggi di più01/03/2022
139 recensioni
E’ da un paio di anni che frequento lo studio del dottor Tavera ed ho sempre avuto una grande fiducia in lui e nella sua professionalità .i suoi trattamenti sono molto efficaci infatti per me sono diventati una routine per stare in forma ed in salute.Li consiglio come antistress e anti aging o semplicemente per vivere una vita piena di energia
Direi ottimo trattamento come sempre …. Ogni volta mi sento meglio
Dr. Tavera is not only very professional but very kind. I felt at ease and reassured about his explanations and knowledge. I feel I found the best in Milan !
Molto professionale! Lo consiglio vivamente. Dopo il trattamento mi sento meglio.
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
Ottimo Medico, esaustivo nelle spiegazioni ed attento al paziente
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
Ottimo professionista, serietà e trattamento localizzato per il mio problema ottimo
Grazie Dottore
Andrea
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
Studio bellissimo ed accogliente,ci siamo trovati subito a nostro agio.
Il dottore Tavera, persona molto disponibile, professionale e molto preparato.
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
Bravissimo il Dottore che con delle terapie non convenzionali dà la possibilità di sentirsi meglio con le terapie che offre insieme a grande professionalità. Grazie anche a Rossella la sua compagna ed assistente super preparata.
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
Il dottor Tavera e’ estremamente scrupoloso e competente, capace di ascoltare le esigenze del paziente e attento a trovare la giusta soluzione.
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
Tutto perfetto mi sono trovata benissimo e non c’è niente da dire di negativo
Dott. Claudio Tavera
Grazie per la Sua recensione!
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore, ho una domanda di curiosità tecnica.
Ultimamente è stato autorizzato fare running ma con la mascherina.
Ma quanto può essere poco salutista correre con la mascherina?
Grazie per la sua attenzione.
Ottima osservazione. Sono personalmente contrario a praticare attivita' fisica indossando una mascherina: con tale accorgimento il compromesso per la sicurezza sociale ed il rispetto della salute del singolo individuo e' alquanto flebile. La condizione che si puo' verificare con tale pratica e' quella della dispnea (difficolta' respiratoria) e fame d'aria per una progressiva riduzione di un'ossigenazione adeguata del sangue davanti ad una maggior richiesta di questa molecola a causa dello sforzo fisico effettuato. L'organismo orienterebbe il proprio PH del sangue verso l'acidosi da causa respiratoria che, se protratta, potrebbe portare a condizioni progressivamente piu' severe quali letargia e depressione respiratoria.
Buonasera vorrei sapere se gli integratori bcaa incidono sulle analisi del sangue e dell'urina per controlli dell' alcool
Buonasera. Le confermo che non vanno ad interferire con tale rilevazione. Gli aminoacidi ramificati potrebbero al limite incrementare l'escrezione di urea nelle urine.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.